Emma Marrone ha stregato il pubblico: la sua scelta segna una svolta

Ricordate lo spettacolare total black in pizzo con cui Emma Marrone ci ha deliziato durante una delle puntate di X Factor? 

A settembre partirà la sedicesima edizione del tanto acclamato X Factor, ma come dimenticarsi la scorsa stagione, che ha visto tra i giudici anche la celebre Emma Marrone?

Emma Marrone copertina
Foto da @real_brown

Affiancata da Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton, ogni settimana è riuscita ad intrattenerci non solo con il suo carattere brioso e frizzantino ma anche per i suoi look. Infatti nel corso dell’edizione ci ha deliziato con degli outfit da capogiro e unici nel loro genere. Un esempio è stato proprio quello indossato nel corso del quinto Live. Ve lo ricordate?

Emma Marrone, un total black memorabile

La cantante pugliese non ci sarà tra i giudici della sedicesima edizione di X Factor, ma come dimenticarsi dei fantastici look sfoggiati nel corso delle varie puntate?

Emma Marrone a X Factor
Foto da @real_brown

Nata a Firenze il 25 maggio del 1984, in tenera età si trasferisce in Puglia, più precisamente ad Aradeo, in provincia di Lecce. E’ il padre Rosario, chitarrista in una band, che le trasmette la passione per la musica. Proprio questa passione la porta, nel 2003, a vincere Superstar Tour, il reality show di Italia 1 condotto da Daniele Bossari. L’ obiettivo era quello di creare un gruppo musicale di successo composto da tre ragazze.

La notorietà arriverà nel 2009, quando la Marrone decide di partecipare alla nona edizione di Amici, uscendone vincitrice. Nel 2021 invece, tra successi e partecipazioni televisive, la ritroviamo tra i giudici di uno dei programmi musicali più celebri del panorama televisivo italiano. Come accennato in precedenza, nella sedicesima edizione non sarà presente ma troveremo una giuria completamente nuova, formata da: Dargen D’Amico, Ambra Angiolini, Fedez e Rkomi. Per questo motivo vogliamo ricordare uno dei look della Marrone che ci ha fin da subito conquistato.

Emma Marrone in nero
Foto da @real_brown

Durante il quinto Live l’artista  pugliese ha deciso di sfoggiare un look che ha lasciato a bocca aperta i suoi fan. Per l’occasione infatti, a cantante ha indossato un total black, con tanto di body nero effetto lucido, che le mette in mostra la meravigliosa silhouette. Ha scelto poi di abbinarci un elegante pantalone in pizzo con una sensuale effetto da vedo-non-vedo, che si abbina perfettamente al resto dell’outfit. Il tutto accompagnato da una mantella piumata, che le dona un tocco di eleganza e unicità. Insomma un look perfetto per una serata all’insegna della musica e dell’intrattenimento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy