I tre segni più cattivi dell’estate? Sono proprio loro, quelli da temere ed evitare!

Oggi è una giornata di cattiveria, per tre segni zodiacali sarà il momento più nefasto di sempre. Quando consultiamo l’oroscopo sappiamo che avremo informazioni sui lati migliori della nostra personalità, ma ci sono anche quelli peggiori.

Sapere quali sono i segni zodiacali più cattivi dello zodiaco? Se li incrociate vi faranno passare un’estate davvero pessima. Secondo alcuni dati ci sono segni considerati “cattivi”.

Oroscopo 22 luglio
Foto da Canva

Sapete quali sono i segni zodiacali più crudeli dello zodiaco? Quelli che hanno il tratto della personalità più crudele accentuato? Se leggete attentamente il nostro Fashion Oroscopo potete scoprirlo. Evitarli sarà per voi fondamentale se volete passare un’estate al top.

I segni zodiacali dicono molto sulla personalità e infatti tendono a far emergere tutti i tratti che contraddistinguono ognuno di noi. Oltre ai tratti buoni però ci sono anche i tratti negativi, come i segni zodiacali considerati più cattivi.

Come sempre, l’Oroscopo di Ciaostyle.it, oltre a fornire indicazioni suoi tratti della personalità, e su cosa ci attende in futuro in amore, lavoro e fortuna, danno anche indicazioni sul look. Vediamo allora quali sono i tre segni zodiacali più cattivi dello zodiaco e come si vestono.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Il primo segno cattivo è quello dei Pesci. Non dimentica mai un torto subito e può diventare veramente pericoloso all’occasione. L’indagine del FBI addirittura lo edita come un potenziale killer, particolarmente pericoloso.

Amano indossare il colore viola, che rappresenta simbolicamente la vendetta proprio perché sono segni zodiacali che non dimenticano e non perdonano. Difficile per loro lasciar correre e lo vogliono ricordare anche nel look.

Scorpione
Foto da Canva

Altro segno che rientra tra quelli più cattivi è lo Scorpione. E’ molto geloso e perdona difficilmente per cui è propenso a fare sempre vendetta. In che modo lo possiamo associare ai look? Per questo segno zodiacale il colore preferito è il giallo che è proprio simbolo di gelosia. Essendo in estate lo consigliamo abbinato con un crop top e uno short bianco con delle espadrillas. Perfetto per attirare i piani di vendetta.

Cancro
Foto da Canva

Il terzo segno zodiacale più cattivo di tutti è quello del Cancro. Solitamente uno dei segni più attento ai sentimenti e all’amore. Un aspetto però importante del loro carattere è anche quello della cattiveria perché quando si sentono feriti sono davvero letali. Secondo l’FBI i nati sotto questo segno  sono dei veri e propri potenziali giustizieri se traditi nei loro affetti più cari! bisogna quindi fare attenzione.

Il loro look preferito? Il total black, soprattutto quando si trovano nella fase vendicativa. Li riconoscere perfettamente proprio per questa scelta di outfit.

Impostazioni privacy