giovedì, Dicembre 1, 2022

Victoria Beckham ce l’ha fatta: un traguardo sognato da anni

Victoria Beckham ha finalmente realizzato il suo sogno e ha deciso di condividere la notizia con i suoi fan.

Victoria Beckham ha finalmente raggiunto il suo obiettivo, quello che probabilmente sognava da quando era bambina.

Victoria Beckham copertina
Foto da @victoriabeckham

Infatti, sin da piccola ha avuto due passioni, la musica e la moda. Come ben sappiamo è arrivata alla notorietà grazie alle Spice Girls, la band femminile che ha caratterizzato un’intera generazione, sfornando un successo dietro l’altro. Ma c’era un sogno che Victoria coltivava ormai da tempo, ovvero entrare nel mondo della moda e diventare un fashion designer di successo. Una carriera, quella della Beckham che ha cominciato a prendere forma alcuni anni fa quando ha fondato a Londra il suo brand, con l’appoggio ovviamente di suo marito David e dei suoi 4 figli, Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper.

Victoria Beckham, la svolta fashion

É stato appena annunciato che la ex Spice Girl si unirà ufficialmente alla Fashion Week di Parigi e sarà tra le fashion designer protagoniste della settimana della moda.

brand di Victoria Beckham
Foto da @victoriabeckham

Il prossimo autunno quindi, la moglie di David Beckham si unirà al programma ufficiale della Fashion Week francese con una sfilata dal vivo. La stilista britannica ha già sfilato in passato in altre Fashion Week, come quella di Londra e di New York, ma mai in quella di Parigi. Inoltre, non ha più organizzato sfilate dal vivo da più di due anni, ovvero dall’inizio della pandemia di Covid-19. Presenterà la sua nuova collezione di lusso durante le sfilate di prêt-à-porter femminile della primavera 2023, che si terranno dal 26 settembre al 4 ottobre.

La settimana della moda parigina ha recentemente attirato diversi talenti britannici, tra cui lo stilista maschile emergente Craig Green, che è tornato in passerella a giugno, anche lui per la prima volta dopo la pandemia. L’ultima volta che Beckham ha tenuto una sfilata dal vivo per il suo marchio di lusso a Londra è stato nel febbraio 2020, poi ha organizzato sfilate online nel settembre 2020 e nel febbraio 2021. A febbraio è stata assente dalla Settimana della moda di Londra, dopo aver dichiarato in precedenza che i costi elevati rendevano difficile organizzare sfilate dal vivo.

modelle con abito
Foto da @victoriabeckham

Beckham si è unita al programma londinese nel 2018 per celebrare il decimo anniversario del suo brand, dopo diversi anni trascorsi a New York. Tra gli altri marchi che sfileranno a Parigi il prossimo autunno troviamo l’australiano Zimmermann e il marchio parigino Weinsanto. Tra i brand che terranno presentazioni ufficiali al salone ci sono Aigle Florentina Leitner, Ruohan, Boutet e Pressiat. Per maggiori informazioni riguardo la Fashion Week di Parigi, sarà possibile consultare il calendario provvisorio, che verrà pubblicato online il 22 agosto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Può interessarti anche