Weekend con il botto per tre segni zodiacali: lo stavate aspettando da tempo

E’ arrivato il momento più atteso della settimana: il weekend. Per tre segni zodiacali in particolare oggi, sabato 23 luglio, sarà una giornata al top.

Scopri se sei anche tu tra i tre fortunatissimi segni zodiacali. Per te si aspetta un fine settimana con il botto.

FASHION OROSCOPO
Foto da Canva

Ritorna il sabato e tutte le nostre aspettative su come sarà questo weekend. Preparatevi perché per tre segni zodiacali si prospetta un weekend con il botto. Un sabato 23 luglio, come riporta l’Oroscopo di Paolo Fox, in cui tre segni zodiacali avranno un fine settimana all’insegna del relax e del divertimento.

Cominciano le vacanze estive, parte un weekend con il botto per tre segni zodiacali in particolare. Oggi per loro, 23 luglio, ci saranno tantissime buone novità.

Weekend del 23 luglio con il botto per tre segni zodiacali: scopri se sei tra loro

Come sempre il Fashion Oroscopo di Ciaostyle.it dice molto di più che qualche previsione astrologica su amore, lavoro e fortuna. Anche i look sono abbinati a quello che accadrà in questo magnifico sabato!

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

L’Ariete rientra sicuramente tra i tre segni zodiacali che avranno un weekend al top infatti il sabato sarà all’insegna della passione. Secondo le previsioni di Paolo Fox vi lascerò totalmente andare in amore. Eviterete discussione riuscirete ad ascoltare il vostro partner facendo esplodere l’amore più che mai.

Per voi consigliamo un vestito non solo molto sensuale, ma anche trend di stagione: l’abito cut-out. Molto amato dalle voi, il vestito mostra parti del corpo che non vengono coperte e che sono tagli sexy che spesso mettono in risalto forme e addome.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Un momento ottimo in questo sabato ci sarà anche per il Toro. Andranno bene sia le coppie che i single anche se sono favoriti i momenti di incontro che saranno nella giornata di sabato particolarmente intriganti. Per questo consigliamo un look all’insegna dell’audacia.

Un completo total white composto da minigonna e crop top con sandali argentati per essere brillante più mai e risplendere.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Il meglio in questo weekend ci sarà anche per i Gemelli. Soprattutto la vita di coppia, dove la passione è sempre alle stelle, trarrà giovamento. Per chi è solo invece l’amore busserà alle porte. Qualche piccola titubanza e incertezza sul lavoro verrà man mano appianata per dare spazio a momenti di certezze.

Per voi oggi consigliamo un look all’insegna della passione quindi un abito aderente lungo fino alle caviglie rosso con scollatura sul decolletè e due spacchi laterali che possano mettere in evidenza le gambe lunghe. I sandali alti con i tacchi a spillo slanceranno ancora di più la vostra figura.

Impostazioni privacy