Belen Rodriguez in completo uncinetto rosso? Una vera bomba sexy

E’ Belen Rodriguez la regina indiscussa dell’estate 2022: il suo completo in uncinetto, rosso passione, è tra i più belli di sempre e ci fa venire voglia di comprarlo all’istante.

Il completo all’uncinetto di Belen Rodriguez? Una meraviglia e segue i trend di stagione.

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Durante il suo weekend in barca con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha passato delle ore indimenticabili, sfoggiando un look meraviglioso finito poi sui social. Un completo all’uncinetto rosso corallo che ha sfoggiato alle isole pontine, per un giro in barca memorabile.

Sempre attenta ai trend di stagione e alle mode, l’argentina non poteva di certo perdersi questa nuova mania di sfoggiare l’uncinetto e l’ha fatto con uno dei look più trendy e passionale della stagione estiva. A immortalarla a Ventotene è stato proprio l’ex marito, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez sfoggia un completo all’uncinetto rosso: è la Sirenetta più bella dell’estate 2022

Vediamo nel dettaglio come l’argentina ha deciso di colpire i suoi follower con un completo che rappresenta un inno all’estate e alla passione.

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Dal mini dress colorato al vestitino multicolor, l’argentina si mostra più sensuale che mai con un completo davvero originale, in versione fiammante. Lo sfoggia rilassata adagiata su una sedia, in barca, tra le isole pontine con l’uomo della sua vita.

Proprio durante lo scorso weekend Belen Rodriguez è riuscita ad attirare le attenzioni del pubblico con un un look che ha fatto impazzire tutti. Per questa estate l’argentina non ha puntato a tinte pastello, ma a un rosso fuoco spumeggiante protagonista del suo completino crochet tessuto all’uncinetto.

Un must have di stagione che Belen ha voluto rilanciare con grande entusiasmo. Vediamo quale brand ha firmato il capo che la showgirl ha sfoggiato in barca.

Belen Rodriguez
Foto Instagram

Il completino crochet all’uncinetto indossato da Belen Rodriguez è del brand Matimì, un marchio molto amato e in voga tra le star. Realizza proprio nello specifico dei capi all’uncinetto. Su questo pantaloncino la Rodriguez ha abbinato un crop top a fascia con il pantaloncino a vita alta completamente traforato. Da questo infatti si vede il costume sensuale più bello indossato: un tanga che mette in evidenza il suo lato B.

Sicuramente saranno tantissime le followers che prenderanno spunto da Belen per indossare un completino all’uncinetto così bello. Super glamour e sensuale, il completo è il più desiderato dalle donne per quest’estate 2022 e con quell’effetto vedo non vedo dona davvero un sex appeal unico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Impostazioni privacy