Caterina Balivo si è lasciata andare: la reazione dei fan non si fa attendere

Caterina Balivo non sempre è riuscita a colpire nel segno, soprattutto in termini di stile. Scopriamo insieme i dettagli.

In questi anni Caterina Balivo è riuscita a strabiliarci con dei look sensazionali, che spesso e volentieri condivide sui suoi social.

Caterina Balivo copertina
Foto da @caterinabalivo

In particolar modo su Instagram è molto attiva e seguitissima. Basti pensare che al momento conta la bellezza di 1,2 milioni di followers, che seguono ogni sua mossa. Nata a Napoli nel 1980,cresce ad Aversa, in provincia di Caserta. Dopo essersi diplomata al liceo classico, decide di iscriversi alla facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli. La svolta arriva nel 1999, quando Caterina partecipa a Miss Italia, esperienza che le permette di entrare nel mondo dello spettacolo. Arriva in Rai dove conduce diversi programmi di successo.

Nel 2018 inizia a presentare il programma Vieni Da Me, che finirà il 29 maggio 2020, quando viene trasmessa l’ultima puntata. A febbraio 2022 la rivediamo sul piccolo schermo, per il secondo anno consecutivo, come una delle giudici del Cantante Mascherato, insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Quest’anno i giudici saranno quattro, grazie all’arrivo della cantante Arisa, che insieme agli altri proverà ad indovinare chi si cela dietro ogni singola maschera. Alla conduzione invece, ritroviamo, l’intramontabile Milly Carlucci. I suoi outfit sono spesso originali, creativi e unici nel loro genere. A volte però, anche una presentatrice del suo calibro, è incappata in qualche errore di stile. Scopriamo insieme i look che non ci hanno particolarmente convinto.

Caterina Balivo, stavolta hai toppato!

Anche una presentatrice del calibro di Caterina Balivo a volte non ha colpito nel segno, soprattutto in termini di stile.

Caterina Balivo in costume
Foto da @caterinabalivo

Con l’arrivo della stagione estiva, chi di noi non ha voglia di sfoggiare un bel costume da bagno e passare una giornata al mare all’insegna del relax? Però il bikini indossato dalla presentatrice non ci ha particolarmente convinto: fin troppo blando e monotono.

Caterina Balivo stile zebrato
Foto da @caterinabalivo

Abbiamo capito che lo stile zebrato fa al caso di Caterina. Nulla da ridire sulla linea del capo e sulla briosità che emana il look, ma la fantasia zebrata stavolta è bocciata.

Caterina Balivo con completo

Foto da @caterinabalivoQuesta tutina non ha colpito nel segno. Nulla in contrario con gli accessori con cui Caterina ha deciso di arricchire il suo look, ma il capo purtroppo non le dona. Sarà la linea, sarà il colore, ma questo completo non fa proprio per lei.

Caterina Balivo in grigio
Foto da @caterinabalivo

Questo completo grigio è da dimenticare. Ormai, si sa, l’oversize è tornato alla ribalta, ma questa volta la conduttrice non ci ha convinto. Per lo più, ha scelto di abbinarci una mini bag rossa. Certo il tocco di colore extra non dispiace, soprattutto quando si ha voglia di vivaciazzare il look, ma personalmente avremmo scelto un’altra tonalità.

Caterina Balivo in nero
Foto da @caterinabalivo

Un outfit a di poco stupendo, semplicemente stavolta la Balivo ha esagerato sugli strass, che sono presenti sia sull’abito che sulle décolleté. U po’ di scintillio non guasta, ma come be sapete, il troppo stroppia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy