Donna infuriata, ecco cosa è successo al suo abito da sposa

Una futura sposa è rimasta scioccata da quello che è successo al suo abito da sposa. Scopriamo insieme i dettagli.

I matrimoni sono occasioni molto speciali, soprattutto se si tratta del proprio matrimonio. Ma per una sposa in particolare, questo giorno è stato memorabile per ben altri motivi.

abito da sposa
Foto da Canva

Infatti, una donna si stava preparando per le sue nozze, che sarebbero state celebrate alcune ore più tardi quando è successo l’impensabile. L’abito da sposa che aveva scelto di indossare si è rovinato. Ma cosa è accaduto esattamente?

Un abito da sposa memorabile

La donna protagonista della storia era super felice di sposare finalmente la sua dolce metà, ma mai avrebbe pensato che il suo grande giorno sarebbe andare a finire così.

vestito per nozze
Foto da Canva

La futura sposa si stava preparando per percorrere poco dopo la navata, quando qualcuno ha versato involontariamente del vino sul suo meraviglioso vestito bianco. Ma non è tutto, quest’ultimo apparteneva alla mamma della futura sposa, morta due anni prima. La donna ha deciso così di condividere la sua storia online, raccontando che si è sposata un mese prima e aveva indossato per il grande giorno un meraviglioso ed elegante long dress in pizzo che la madre aveva indossato per il suo matrimonio. Poiché l’abito era  così significativo per la sposa, quest’ultima aveva deciso di tenerlo al sicuro da eventuali danni. Il piano era quello di indossare il vestito per la cerimonia per poi indossarne un altro più casual per il resto della giornata.

Per questo motivo l’abito era stato riposto in una stanza sopra il locale dove si sarebbe tenuta la cerimonia. Il giorno del matrimonio la sposa è scesa a controllare alcuni dettagli per il matrimonio e ha lasciato le sue damigelle nella stanza. Ed è proprio in questo momento che è accaduto l’impensabile. Hanno deciso di aprire di vino rosso per festeggiare. Una delle si è però avvicinata  all’abito per vederlo più da vicino e ha iniziato a toccare il pizzo. In qualche modo, la sua mano che teneva il bicchiere di vino è scivolata e il vino si è sparso su tutta la parte inferiore del vestito.

donna infuriata
Foto da Canva

Quando la sposa è rientrata nella stanza, ha visto cosa era successo e si è infuriata con la damigella che ha risposto semplicemente che non era un problema perché la sposa aveva intenzione di indossare in ogni caso il vestito, quindi avrebbe potuto danneggiarsi anche in quel modo. Alla fine la donna ha rivelato di essersi sposata con l’abito che aveva programmato di indossare per il ricevimento e le si è spezzato il cuore per non aver indossato l’abito della madre.

Impostazioni privacy