Look estitvo per Chiara Ferragni, ma la cifra spesa è improponibile!

Chiara Ferragni e i suoi look estivi da sogno: sapete quanto ha speso per indossare una gonna rosa e una canotta bianca? Beh le cifre sono davvero record.

Come sempre l’imprenditrice digitale ci regala look perfetti, in linea con le mode del momento, ma sai prezzi davvero improponibili.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Chiara Ferragni è sempre l più amata e invidiata da tutte le follower di Instagram e i suoi look sono tra i più copiati di sempre. Per quest’estate la bella influencer ha dato il meglio di sé sfoggiando una serie di look tutti meravigliosi e all’altezza della sua fama.

Per quest’estate Chiara non ha dubbi, all’avanguardia porta avanti con stile e successo il movimento “no bra”, definito anche “free nipple” ovvero l’iperfemminismo che prevede la libertà del seno, senza il reggiseno. Tra chi acquista push-up e ferretti e chi sveglie reggiseni sobri, troviamo le influenzare e le vip che invece li rimuovono.

Chiara Ferragni sceglie le canotta senza reggiseno: ma quanto spende?

Liberare il seno e indossare capi senza reggiseno è la nuova tendenza che Chiara Ferragni segue con passione e devozione sfoggiando look estivi all’altezza delle sue ideologie femministe. Ma quanto spende la bella imprenditrice digitale per i suoi look? Vediamo uno degli ultimi outfit indossato.

Chiara Ferragni
Foto Instagram @chiaraferragnioutfit

La canotta bianca rappresenta senza dubbio un must have della stagione estiva infatti Chiara Ferragni non ne può fare a meno. In questa occasione specifica l’ha indossata con un piccolo reggiseno bianco sotto, ma solitamente la vediamo senza. A questo capo, da avere assolutamente per essere glamour, ha abbinato una minigonna rosa a pantaloncino a vita alta con cintura sottile.

Il look è firmato interamente da Prada, uno dei brand preferiti della Ferragni. Chiara ha una passione particolare per capire accessori di marchi di lusso. Anche per il mare spende cifre a tre zeri per sandali, borse e pantaloncini e questa volta non è stata da meno. Quanto costa allora l’outfit Prada dell’influencer italiana più famosa del mondo?

Chiara Ferragni
Foto Instagram @chiaraferragnioutfit

Per il suo meraviglioso look all’insegna del bianco e del rosa, Chiara Ferragni ha speso: 690 euro per la canotta bianca e 1360 euro per la gonna a pantaloncino rosa, tutto del brand Prada. Ha poi completato il suo outfit con una borsa Prada, una Brushed Leather Medium Handbag da 2500 euro e mocassini Prada da  850 euro. Il totale? Solo per i vestiti, le scarpe e la borsa la Ferragni ha speso quasi 6 mila euro.

A questo aggiungiamo l’orologio Cartier, un modello Vintage Cross Décor Large Diamond Cross and Chain, da 18mila euro e gli occhiali da sole del  brand Chiara Ferragni che costano 100 euro. Insomma una cifra davvero improponibile, decisamente al di sopra delle possibilità dei comuni mortali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy