Look da spiaggia? I migliori abbinamenti per essere sempre chic

Vuoi essere perfetta e alla moda anche in spiaggia? Ti diciamo noi quali sono i look perfetti e cosa bisogna assolutamente rispettare per essere glamour.

Se in spiaggia non riesci assolutamente a rinunciare ad essere alla moda, devi seguire queste regole fashion!

look spiaggia
Foto da Canva

L’estate e le vacanze sono finalmente arrivate, ma l’adrenalina non può essere tutto. Per sentirvi meglio avete bisogno di essere al top anche in spiaggia. Per poter essere alla moda dovete rispettare alcune regole fondamentali. Vestiti di tendenza, ma anche accessori indispensabili e scarpe che rispettano i trend di stagione. 

Look da spiaggia: le migliori regole per essere alla moda con i giusti accessori

Essere chic e avere stile sono due elementi imprescindibili per poter seguire sempre la moda, anche in estate se si va al mare o in piscina. Ci sono accessori e allo da dover rispettare. Ad esempio possiamo coniugare comodità, praticità e voglia di essere belle ad ogni caso con alcuni trucchi.

Le scarpe che trattengono più sabbia? Le espadrillas, meglio evitarle se avete deciso di scendere in spiaggia e c’è la sabbia. Molto comodi sono invece i sandali in gomma che sono semplici da pulire e molto comodi da indossare. Anche sulle borse possiamo fare un distinguo, molto alla moda la borsa in paglia, ma meglio preferire borselli waterproof che proteggono e sono semplici da lavare. Insomma la lista è bella lunga!

copricostume
Foto Missoni

La prima cosa da fare quando scegliamo il nostro look da spiaggia, per essere veramente trendy, è abbinare il costume con il copricostume. Trovare un elemento, un tema comune oppure basta semplicemente il colore. Di copricostume e caftani ne esistono davvero di ogni tipo, dimensione e tessuto.

Ad esempio ci sono lunghi o corti, a camicia, a vestito. Uno degli elementi da tenere in considerazione per non sbagliare è quello dell’abbinamento con il costume. Va da sé che in valigia non possiamo mettere copricostumi e costumi di ogni colore, per questo possiamo optare per un capo molto comodo e alla moda come il copricostume multicolor. Quello Missoni è perfetto cn gli spacchi laterali, le maniche larghe e la scollatura generosa. Sul sito Farfetch lo trovate a 750 euro, se non volete rinunciare a un brand di lusso. Se la vostra esigenza è low cost ne trovate tantissimi da Zara a meno di 50 euo.

borsa di paglia
Foto Versace

La borsa di paglia è quest’anno l’accessorio indispensabile da portare in spiaggia. Grandi, piccole, medie, multicolor, con accessori in pelle e personalizzate, ce ne sono per tutti i gusti: l’importante è non perdersele. Abbiamo selezionato per voi una griffatissima borsa in paglia capiente e colorata di Versace. Sul sito Luisaviaroma costa 1.300, ma ne potete trovare di valide alternative a costi molto più contenuti, spendendo anche cifre irrisorie, sotto i 30 euro.

‘Altri accessori indispendsabili da portare in spiaggia per essere alla moda sono i sandali in gomma oppure quelli classici tedeschi ovvero le Birkenstock. Da abolire per quest’anno le infradito. Gli occhiali da sole non devono mani mancare nella borsa e la borraccia termica, utilissima e Green è un elemento ormai che fa molto moda!

Impostazioni privacy