È scoppiata la “Barbie mania”: ecco come le star sfoggiano il trend più cool del momento

Barbie è diventato un idolo e non solo per le bambine: ecco come le dive del momento hanno sposato il trend più eccentrico che ci sia

Chi, da bambina, non ha mai sognato di assomigliare all’iconica Barbie? Un vero e proprio idolo che, da anni ormai, non può mancare nel repertorio dei giocattoli delle piccole fashioniste. Ma hai mai pensato alla bambola come una vera e propria tendenza d’abbigliamento? Che aspetto avrebbe?

vip barbie style
Foto da Canva e instagram

La moda è stata lanciata in occasione del tanto atteso film Barbie di Greta Gerwigdi cui l’uscita è prevista nel 2023 (per maggiori dettagli sul film, clicca qui). Ad interpretare l’idolo più fashion che ci sia, l’iconica Margot Robbie.

Numerose star hanno scelto di sfoggiare i caratteri ultra eccentrici che ben caratterizzano la bambola più amata che ci sia: pantaloni a vita alta, paillettes, crop top capelli biondo platino ma, soprattutto, il fantomatico total pink!

Ogni personaggio che abbia scelto però di impersonificare i tratti di Barbie ha deciso di conservare le proprie peculiarità, interpretando (giustamente) il trend in modo estremamente personale: ecco alcuni esempi scorrendo in basso…

Barbie, ecco come l’hanno rivisitata le star nei loro look

Non c’è stato un personaggio del momento che non abbia scelto di diventare Barbie almeno per una sera. Ti mostriamo i look più interessanti degli ultimi giorni, mostrandoti come la bambola più amata possa influenzare le star ma senza modificarne l’essenza

Anne hathaway e elsa hoska barbie style
Foto da Instagram

A sinistra, troviamo l’incredibile Anne Hathaway che ha scelto di diventare Barbie in occasione dell’ultima sfilata di Valentino a Piazza di Spagna.

L’attrice ha scelto un look rosa shocking, dalla testa ai piedi: ha optato per un minidress a maniche lunghe, con dei volant sotto al décolleté e totalmente tempestato di paillettes. Minibag a mano e scarpe con maxi plateau sono la ciliegina sulla torta (per sapere di più su questa calzatura, clicca qui).

A destra, invece, ti mostriamo il look dell’influencer Elsa Hosk. La ragazza, che già di per sè ricorda molto l’iconica bambola, ha scelto un abito aderente, con un maxi spacco, che lascia a vista gran parte della gamba sinistra. Dallo spacco poi, cadono delle vezzose frange e si declinano piccoli strati di volant.

kim kardashian ed elodie barbie style
Foto da Instagram

Anche l’iconica Kim Kardashian ha deciso di trasformarsi in Barbie per un giorno: l’influecer ha scelto una felpa crop, che ha abbinato a dei leggings aderenti, che si uniscono a degli stivali con tacco a spillo. Una tenuta davvero molto cara alla donna, che spesso la ripropone nei suoi look in modo sempre cool ed originale.

Ed infine, non poteva mancare all’appello la meravigliosa Elodie. Anche la cantante ha deciso di far riferimento a Barbie per la sfilata dell’immenso Valentino. L’ha però interpretata a modo suo:ha scelto, infatti, una tuta fucsia effetto metallizzato che lascia a vista gran parte di spalle e ventre… davvero meravigliosa!

Impostazioni privacy