Oroscopo di agosto: forza, vitalità e soprattutto energia per questi segni

Inizia il mese di agosto e inizia anche una nuova settimana con un punto molto interessante per le stelle. Un mese che si tinge di felicità, quello delle ferie estive, degli amori e del divertimento a qualunque età.

Entriamo di fatto nel mese del Leone che è ruggente e forte, questo porterà tanto vigore in generale a tutti i segni di fuoco e anche ai segni di acqua. Arriverà anche Mercurio con il suo influsso energetico. Dal 5 infatti questo cambiamento si vedrà soprattutto per l’entrata in Vergine.

Oroscopo estate
Foto Canva

Tutto questo quadro armonico porterà benessere a molti segni ma ci sarà particolare influsso soprattutto per alcuni.

Estate frizzante per l’oroscopo

Complessivamente l’estate è frizzante per tutti i segni, un bel cielo si è preparato. Vergine troverà nuovamente il suo equilibrio, il Leone festeggia il compleanno, Bilancia stacca finalmente dal lavoro per un po’ di serenità e famiglia. I bisogni di ognuno sono diversi ma quello che conta in questo periodo dell’anno per l’oroscopo è ricaricare le energie in vista dell’autunno e dell’inverno quindi approfittate di questo cielo splendente per concedervi tempo per voi stesse, per i vostri amori, per un po’ di contatto con la natura.

Ariete
Foto Canva

Ariete: l’energia del Leone vi dà forza

Il segno dell’Ariete inizia alla grande, c’è qualche ombra sulla sfera privata ma tutto sommato il segno sarà in grado di sfruttare bene l’energia del Sole. Ognuno troverà il suo spazio, sia in famiglia che nel lavoro e questo sarà molto importante soprattutto in un periodo come questo. Un punto a favore dell’Ariete quindi.

Toro
Foto Canva

Toro: conquista l’estate con l’amore

Il cielo del Toro è un turbinio di emozioni e scintille, farete faville e tante conquiste. Dopo aver preparato le valigie per la partenza con il giusto tocco, senza dimenticare lingerie e abiti corti, siete pronte per partire per un’estate che lascerà sicuramente il segno e vi darà la possibilità di ricaricare le pile per l’inverno.

Cancro: un amore appassionato

Anche le stelle del Cancro sono effervescenti per la sfera intima e privata. Anche in questo caso c’è un amore e una grande passione ad attendervi. Se cercate una metà per la vita la troverete ma anche se siete a caccia di puro divertimento per un po’ di sano relax. Il vostro oroscopo dice che tutti cadranno ai vostri piedi.

Cancro
Foto Canva

Tutto quello che desiderate, arriverà con il giusto tempo e sarà pronto letteralmente a sorprendervi. Non lasciatevi quindi trovare impreparate e occhio sempre al vostro look!

Impostazioni privacy