Oroscopo IN & OUT: un segno è ai massimi e un altro sottotono

L’oroscopo della giornata ci mostra due grandi differenze, ci sono segni che lavorano ai lati opposti, c’è chi vive un periodo di particolare splendore e chi invece deve fare i conti con qualche difficoltà.

Gli astri sono in posizioni differenti e in generale questo porta un buon movimento per quanto riguarda la vita in generale, dall’amore al lavoro, ma per alcuni va sempre meglio di altri.

Oroscopo
Foto Canva

Vediamo quali sono i segni migliori della giornata e chi invece deve stringere i denti ancora un po’.

Oroscopo IN & OUT

L’oroscopo del giorno ci dice che Ariete è alla grande, seguito da Toro che segue il suo istinto e da un Gemelli che è baciato dalla fortuna. Per il Cancro la coppia è molto viva ma attenzione alla dipendenza, Leone invece attanagliato dai pensieri, Vergine bisognosa d’affetto e Bilancia vuole staccare un po’ la spina. Lo Scorpione è particolarmente riservato mentre il Sagittario è tranquillo. Per il Capricorno ci sono un po’ di pensieri, Acquario si avvicina a qualche proposta interessante mentre Pesci critica tutti.

Ariete
Foto Canva

Con questo quadro generale ci sono due segni che si evidenziano in particolare ovvero il segno della Vergine e quello dell’Ariete.

Ariete

L’ariete vive un buon periodo sia dal punto di vista fisico che mentale. Per una volta nella vita non procede come è solito fare lanciandosi nelle cose, con il suo carattere determinato ma piuttosto con calma, valutando pro e contro di ogni cosa. Questo è importante perché sarà possibile notare qualche dettaglio che normalmente, con il solito atteggiamento, sarebbe sfuggito.

Vergine

Il segno della Vergine in questo periodo è appesantito da faccende che non sono chiare, pensieri, relazioni, problemi. Ciò che si evidenzia è qualche deficit in ambito economico che potrebbe non far rilassare proprio tanto. Avreste voglia di uscire e spendere a volontà ma dovete cucire le tasche in vista della partenza estiva. Siete anche sottotono per l’umore e per l’affetto, desiderosi che il vostro partner sia più attento.

Vergine
Foto Canva

In generale l’oroscopo di oggi è molto vario per i segni ma si può fare una separazione tra i segni che sono IN e quelli che invece sono OUT. Per la giornata di oggi volano alti: Ariete, Gemelli, Cancro, Bilancia. Invece i segni che sono stabili: Scorpione, Sagittario, Acquario, Pesci. Quelli sottotono invece sono: Capricorno, Leone, Toro, Vergine.

L’importante comunque è non mollare e fare del proprio meglio per sfruttare le occasioni, senza lasciarsi abbattere dagli imprevisti.

Impostazioni privacy