venerdì, Settembre 30, 2022

Non credevi di poter incontrare l’amore? Ecco cosa dice l’oroscopo

Sognatrici che aspettano il principe azzurro, donne intraprendenti e in carriera che sognano un partner ideale e poi ci sei tu che non credevi di poter incontrare l’amore. Scopriamo invece cosa dicono le stelle.

L’oroscopo di oggi è molto positivo per l’amore, in particolare per due segni che si mostrano insolitamente proiettati ad un bel rapporto di coppia. L’estate non è solo avventure leggere, può essere il preludio di qualcosa di importante e unico.

Oroscopo
Fonte Canva

Ovviamente sta a noi capire i segnali, trovare soluzioni e strade ottimali per raggiungere quello che vogliamo. Restare sedute ad aspettare, non aiuterà in nessun caso.

Oroscopo d’amore

Certo, siete persone che non credono profondamente nel colpo di fulmine o in quell’amore che ti cambia la vita ma in questo caso dovrete proprio ricredervi perché quello che vi aspetta sicuramente è un quadro molto interessante e quasi magnetico.

Scorpione
Foto Canva

Scorpione

Per le amiche dello scorpione questo è un periodo tranquillo, di vacanza ma anche con tantissime novità interessanti. Ovviamente questo vuol dire che dovete sprecare energie che proprio quello che immaginavate non potesse accadere, potrebbe diventare realtà. Per un secondo abbandonate i vostri canoni e i soliti pensieri e lasciatevi trasportare dalla fantasia. In amore non sempre vince chi fugge, il difficile è restare e mostrare i propri sentimenti. Dovete imparare a capire i segnali del vostro corpo per seguire l’intuito senza commettere errori di cui potreste poi pentirvi in futuro. Guardate qualcuno con un rinnovato interesse e magari qualcuno addirittura sogna la maternità. Concretizzate, andate avanti e non fermatevi alle apparenze.

Pesci

Letteralmente voi tendente a scansare l’amore, proprio come dei pesci, balzate a destra e sinistra per paura che qualcosa vi colpisca. Contro i pericoli questo può essere un atteggiamento sensato ma con l’amore invece non lo è. Inutile che continuate a nascondervi, non servono escamotage ma solo comprensione e condivisione. Con il passaggio di Mercurio che si oppone, siete molto razionali e critici ma una freccia vi colpirà dritta al cuore facendovi trasalire e cadere l’enorme corazza che vi siete costruite per tenere un affetto lontano. Quindi, non pensate ai difetti e agli errori del passato, cercate di guardare a soluzioni, prospettive, andamenti nuovi.

Pesci
Foto Canva

Andate avanti, senza fermarvi. Senza pensare troppo a quello che potrebbe o non potrebbe essere, le stesse dicono di osare quindi fatelo. La Luna è favorevole e grazie alla quadratura dei pianeti questo è un momento propizio per un salto nel vuoto.

Può interessarti anche