martedì, Ottobre 4, 2022

Siete veramente così angeliche? Scopriamo l’oroscopo

Tutti pensano che siate degli angeli caduti dal cielo ma talvolta i vostri atteggiamenti dicono il contrario. Quali sono quegli atteggiamenti che non riescono a essere decifrati? Colpa del carattere o del vostro segno zodiacale?

Per alcune di voi è una vera e propria missione di vita. Certo questo vi fa onore ma di contro non dimenticate l’importanza a volte di prendersi cura del proprio io e poi degli altri e soprattutto di non far diventare questo sostegno emotivo e materiale per il prossimo una necessità che rischia poi di rovinare altre cose.

Segni angelici
Foto Canva

L’oroscopo ci dice che cosa è meglio fare ma poi le decisioni finali spettano sempre ai diretti interessati che sono gli unici ad avere questo grande potere.

Segni angelici dell’oroscopo

L’oroscopo di oggi ci parla soprattutto delle amiche dei pesci e dell’acquario che in questo periodo sono alle prese con grandi sforzi pur di accontentare e rendere felici le persone che hanno accanto. Questo è importante e anche molto interessante ma attenzione alla salute, anche quella mentale.

Pesci
Foto Canva

Pesci

Care amiche dei Pesci, mostrate empatia e questo per molti è sintomo di grande profondità interiore ma ovviamente anche voi a volte avete degli scatti e questi possono essere terrificanti. Non si capisce bene quindi se il problema che vi destabilizza è il contorno o siete proprio voi perché vi siete collocate in un qualcosa che non fa proprio per il vostro modo di essere. Va bene voler aiutare gli altri ed essere disponibili ma non esagerate perché vi ritroverete con più problemi che altro e le vostre buone azioni non saranno poi così determinanti come potete immaginare.

Acquario

Voi amiche dell’acquario avete un grande dono ed è sicuramente il cuore. Siete passionali e impulsive per questo i vostri cari sanno di poter contare sempre su di voi. Questo è importante ma rendetevi conto che da sole non potete cambiare il mondo e che tutto questo stress non vi fa di certo bene. Prendersi cura degli altri è un grande valore ma ovviamente bisogna sempre fare attenzione e non dimenticarsi mai dei propri principi e delle proprie necessità che sono altrettanto importanti.

Acquario
Foto Canva

Quindi, lanciatevi sempre. Nessuno dice che dobbiate cambiare il vostro modo di essere, ma non dimenticate mai le priorità perché queste sono sempre determinanti nella vita e voi dovete essere sempre al primo posto, per non avere poi brutti ripensamenti successivamente e quindi rovinare tutto quello che avete costruito.

Può interessarti anche