L’oroscopo di oggi è super frizzante: scegliere il costume giusto

Molti credono sia la primavera la stagione dell’amore, in realtà si sbagliano. Come è possibile immaginare l’estate con le sue giornate calde, le risate, i drink è l’ideale per far sbocciare un grande amore.

Questo vuol dire massima attenzione al costume ma anche al pareo, occhio perché basta veramente poco per trovare la propria metà proprio in spiaggia. L’oroscopo ci dice che Venere prima nel Cancro e poi nel Leone farà fare scintille a tutto l’oroscopo e in particolare ad alcuni segni.

Oroscopo frizzantino
Foto Canva

Attenzione però perché con Mercurio, gli ex sono pronti al grande ritorno. Se pensate ne valga la pena va bene, ma altrimenti alzate la posta e lasciate correre.

Oroscopo e amore

L’oroscopo di agosto è ricco d’amore per tutto lo zodiaco, segni di fuoco e non solo. Quello che bisogna fare è farsi trovare preparati, quindi lasciatevi andare e sognate il vostro grande momento perché arriverà proprio nel corso della stagione più calda e potrebbe rapirvi il cuore.

Amore al mare
Foto Canva

Ariete

Il segno dell’ariete è super impegnato, questo ci dice veramente tantissimo su questa estate e sui suoi momenti magici. In questo mese avete voglia di scatenarvi e divertirvi ma questo non vuol dire rinunciare all’amore che è sempre una parte molto importante della vostra vita anche se volete far vedere che non sia così. Non è sempre difficile per chi è ostinato e caparbio, non deve essere per forza uno scontro, piuttosto si può parlare di un incontro di anime. Non trovate? Quindi mettete da parte i vostri dubbi e lasciate fare al destino.

Toro

Per le amiche del toro la parola d’ordine è leggerezza. Va bene avere contatti con persone impegnate ma avendo avuto un anno difficile a volte anche darsi a intrattenimento e frivolezza può essere d’aiuto soprattutto oggi. Le conversazioni pesante lasciatele da parte per un altro momento. Agosto di fatto vi coccola, accogliete questo segno di Marte nel segno per tutta l’estate come un regalo prezioso e non dimenticate che l’amore può nascere proprio da queste chiacchiere sotto l’ombrellone. Per voi giorni bollenti con la luna in Scorpione e questa particolare armonia.

Amore in spiaggia
Foto Canva

Per ognuno il suo, c’è chi sogna il lavoro e chi l’amore, l’importante è non chiudersi a riccio perché a volte le cose che non credevamo fossero importanti lo possono diventare all’improvviso ed essere aperte a nuovi stimoli è sempre importante. Questo vuol dire tenere gli occhi aperti e anche indossare quel bellissimo costume nuovo che avete comprato in saldo, sarà il movente perfetto.

Impostazioni privacy