Questo segno farà brillare tutto l’oroscopo

L’oroscopo di questo periodo porta con sé un generale rilassamento, complice anche il periodo estivo in cui molti sono in ferie e quindi chiaramente lontano da tutti gli elementi di stress del quotidiano.

Anche se c’è una piccola opposizione tra Venere e Plutone forse sarebbe meglio rimandare i conflitti ad un altro momento e soprattutto non lasciarsi sfuggire paranoie e atteggiamenti strani.

Oroscopo
Foto Canva

Per quanto riguarda l’ingresso di Venere nel Leone ci sono tantissime novità interessanti, un transito che cambia l’esito generale di tutti i segni e che soprattutto ci porta ad un risvolto molto interessante per un segno in particolare.

Il segno che fa brillare tutto l’oroscopo

Se il periodo è di grande leggerezza anche per la Luna Piena in acquario, qualcosa dovrà sforzarsi di dire addio ai propri limiti e alle proprie paure per trovare veramente quello che cerca. I piccoli ostacoli non sono sempre negativi se vengono sfruttati nel modo più appropriato.

Oroscopo estate
Foto Canva

In queste giornate di caldo e di grande fermento, anche per coloro che sono a lavoro, ci saranno tantissime novità particolari. Non solo amore, ma anche amici e famiglia e qualcuno potrà fare quello che voleva da un po’ di tempo.

Se stavi aspettando il momento giusto allora dovrai fare la prima mossa, continuare ad aspettare non ha senso, questo momento di fermento ti porterà a quello che vuoi ma questo vuol dire anche impegnarti per avvicinare gli obiettivi e non trovare solo difficoltà. Hai tutta la forza per farlo, anche da sola.

Il segno del giorno

Il segno del giorno è quello del Capricorno. Care amiche, siete sotto un cielo di stelle e non solo perché in questo periodo gli astri sono molto visibili dalla terra ma anche perché è un momento di grande fortuna quindi bisogna approfittarne al massimo per ottenere quello che desiderate.

Avere paura è comprensibile ma bisogna talvolta lanciarsi, come non approfittare di queste occasioni così speciali che vi permettono di avere ripercussioni su tutto l’oroscopo grazie alla vostra brillantezza. Una piccola trasformazione, un piccolo dettaglio può cambiare anche le sorti di altre persone che sono attorno a voi, questo è importante perché vi offre l’occasione di capire il vostro potere e anche quello degli altri. Quindi, radunate le forze e indossate il vostro abito migliore, questo è in assoluto il vostro momento.

Oroscopo
Foto Canva

L’oroscopo di oggi ci dice tanto anche sul segno dell’acquario e dell’ariete che faranno scintille, in senso positivo. Amiche del leone e della vergine sognate ad occhi aperti, un momento veramente eccellente per voi e per le vostre famiglie.

Impostazioni privacy