Oroscopo di Ferragosto: cosa dicono le stelle

L’oroscopo di Ferragosto si presenta in modo piuttosto frastagliato per tutti i segni. Chi ha qualcosa da risolvere, chi non si sente al meglio. Insomma, un quadro molto particolare che non aiuta a capire bene cosa fare e quando.

Nessuno si sarebbe aspettato un oroscopo così particolare, eppure gli astri non mentono e quindi ci invitano a guardare la realtà. Nessun evento traumatico dunque ma piuttosto una molteplicità di condizioni che lasciano ognuno con un dubbio.

Oroscopo Ferragosto
Foto Canva

Sentimentale, d’amicizia, di lavoro sembra che non si abbia sempre la risposta pronta. Vediamo soprattutto chi deve fare i conti con questo.

Oroscopo di Ferragosto

Le amiche dell’Ariete si trovano in una condizione molto particolare, di indecisione e stupore. Complice qualcosa che non era stato ancora chiarito ma che ben presto troverà la giusta quadra. Forse proprio in questo Ferragosto vi sentite più libere e audaci. Solo voi potete cambiare il vostro destino, quindi armatevi di pazienza e andate avanti.

segno
Foto Canva

Per il segno della Vergine qualcosa nella vostra salute vi turba la giornata, per fortuna il tutto si risolverà nel corso delle ore e quindi potrete tornare libere e felici. Fate comunque attenzione a quello che accade e cercate anche di rilassarvi, va bene essere attente ma non bisogna esagerare con lo stress perché potreste avere ripercussioni. Dedicatevi a qualcosa che vi piace, staccate la spina e non pensate a tutte le difficoltà del caso ma solo a ciò che potrebbe andare bene perché questo è determinante per la riuscita di un vostro progetto ma anche per sentirvi meglio e meno tese. Oggi potreste addirittura essere meno scontrose del solito.

Per le amiche dell’Acquario è come sempre un turbine di emozioni. L’altalena può riguardare le vostre emozioni, quindi in particolare un partner o un amico. Siete abituate a lanciarvi nell’avventura ma in questo caso dovrete ponderare le scelte. Il vostro obiettivo cambia in continuazione e questo talvolta destabilizza le cose, ma siete abituate a combattere, in questo periodo lo state facendo magari perché avete avviato una nuova attività o perché siete impegnate ad organizzare qualcosa.

segno di ferragosto
Foto Canva

L’oroscopo porta sempre a qualcosa di risolutivo, i vostri dubbi e le vostre attese si risolveranno sempre in qualcosa e sarete in grado di determinare cosa volete e perché. Questo è importante perché vi aiuta a direzionarvi verso un preciso obiettivo, pertanto non mollate. Godetevi la giornata e soprattutto non lasciatevi turbare da quello che accade, potete sempre avere la meglio sugli imprevisti e sulle paure.

Impostazioni privacy