Un oroscopo pieno di parole in questa domenica

In questo fine settimana Marte entra in Gemelli e quindi la Luna transita anch’essa. Questo ci dice molto sulle parole, sugli stimoli e sulla condivisione. Tutti i segni si concederanno in questa domenica dei momenti di chiacchiere, con un’amica, un marito, un partner, al telefono o dal vivo.

Attenzione però, la posizione di Marte in Gemelli non è sempre gentile, questo potrebbe portare a qualche parole di troppo o detta in modo scorretto. Mercurio intanto è ancora governato da Vergine, questo vuol dire che è un momento propizio per pianificare qualcosa di interessante.

oroscopo
Foto Canva

Se non avete chiaro quello che dovete dire, non buttatevi a capofitto, magari scrivetelo così avete modo di rileggerlo ed evitate problemi. Sicuramente avrete così modo di calibrare ogni parola, senza errori.

Attenzione alle parole

Per il segno del Toro questa domenica potrebbe essere particolare, sfuggire di mano quindi portare ad un punto che non era quello sperato. Fate attenzione! Per i Gemelli invece è la giornata per seguire l’istinto, ma sempre con piena risolutezza. Per le amiche del Cancro invece è il momento di iniziare a seppellire le insicurezze e guardare avanti.

chiacchiere
Foto Canva

Amiche del Leone, questo è il momento perfetto per trovare qualcuno con cui parlare e scambiare quattro chiacchiere. Per i Vergine, avanti con i nuovi progetti, siete molto ambiziosi e questo vi porterà a saper risolvere ogni problema per arrivare dove volete. Per le Bilancia, dovete organizzare un viaggio, questo è il fine settimana perfetto per farlo.

Per le amiche dello Scorpione, cercate di collaborare, create le occasioni giuste e godetevi il risultato. Se non siete sicure, temporeggiate ma condividete le vostre idee senza chiudervi a riccio. Sagittario, è il momento di dedicarvi a chi amate, perché questo è veramente importante, sempre. Per le amiche del Capricorno dovete riprendere in mano le cose da fare, fate una bella lista e sarete pronte per qualunque momento.

Le amiche frizzantine dell’Acquario devono mettersi in gioco, ci vuole un bel progetto creativo e quindi un’uscita con qualcuno di interessante potrebbe stimolare la vostra mente. Pesci, lo spazio privato è essenziale, forse di recente lo avete trascurato. Non fatelo, ampliatelo e soprattutto godetevi le piccole cose che sono sempre importanti.

parole
Foto Canva

Nel complesso una giornata interessante e serena, in un mese altalenante e comunque frizzante a tratti soprattutto per alcuni segni. L’importante è sempre conquistare il proprio spazio e definire chi siamo e cosa vogliamo secondo i nostri tempi e le nostre modalità.

Impostazioni privacy