Jennifer Lopez è la nuova Cenerentola con un vestito da sposa da sogno

Jennifer Lopez ha sposato per la seconda volta Ben Affleck. Questa volta la cerimonia ha avuto seguito in Georgia dove l’attore ha una villa. Le prime foto dell’evento testimoniano il look da urlo della cantante che sembra a tutti gli effetti la nuova Cenerentola.

La storia di Jennifer Lopez e Ben Affleck continua a far sognare. Dopo anni si sono ritrovati, più maturi e dopo una breve attesa hanno coronato il loro sogno d’amore. Prime nozze sobrie e seconde in pompa magna per la coppia dell’estate.

Matrimonio
Foto Canva

Dopo la cerimonia a sorpresa a Las Vegas con tanto di viaggio a Parigi arriva una maxi festa a Riceboro con parenti e amici. Perché questa scelta? Perché era lì che esattamente 20 anni fa avrebbero dovuto dire il loro sì, prima che accadesse poi l’irreparabile.

Secondo matrimonio per Jennifer Lopez con Ben Affleck

JLo ha scelto un abito a sirena con tanto di strascico, Ben Affleck una giacca bianca. Anche a Las Vegas la cantante non si era risparmiata con due abiti incredibili, uno vintage di Alexander McQueen e uno di Zuhair Murad con pizzo. Questa volta invece le cose sono state proprio in grande con le foto diffuse da TMZ con un abito principesco con tanto di scollatura sulla schiena e strascico increspato. Il dettaglio fondamentale? Ovviamente il velo di sei metri che l’ha resa a tutti gli effetti la nuova Cenerentola. Non è ancora certo di chi sia, voci dicono Ralph Lauren ma si attendono conferme.

JLO
Foto Instagram debby.lo

La cerimonia era in bianco, quindi tutti gli invitati hanno seguito il colore. L’unico dettaglio nero era il pantalone di Affleck che ha scelto di usare giacca bianca e papillon. L’intera struttura era adornata di fiori, parenti e amici si sono stretti alla coppia in questo giorno così importante. Gli ospiti erano circa 150, quindi solo quelli più intimi, la cerimonia si è svolta all’aperto, su un maxi tappeto bianco con una cascata di fiori bianchi che ricoprivano la parte superiore della struttura realizzata per la celebrazione. Presenti anche i fotografi per un memorabile tributo all’amore della coppia che si sposata per la seconda volta.

matrimonio
Foto Instagram debby.lo

La cerimonia è stata tutta in bianco con un tono generale impostato sul floreale. La coppia è apparsa più bella che mai, dopotutto il lungo tempo che hanno dovuto attendere prima di celebrare queste nozze è stato una grande prova, ma alla fine l’amore vince su tutto ed effettivamente Jennifer e Ben hanno raccontato una favola moderna.

Impostazioni privacy