Sole in Vergine: l’oroscopo per tutti ci parla di relax

Il 24 agosto il Sole passa nel segno della Vergine, questo ci porta ad un quadro molto interessante di rilassamento ma anche organizzazione e voglia di introspezione. Grazie ad uno speciale trigono inoltre, trovano spazio anche le coppie vicine alla separazione.

Con la posizione di Venere, per molti, potrebbe tornare qualcuno dal passato, questo potrebbe significare di fatto una riappacificazione oppure la risoluzione di un litigio ma anche uno scontro con qualche problemino per chi non vuole risolverla.

relax oroscopo
Foto Canva

Con l’ingresso di Mercurio in Bilancia nei prossimi giorni ci sarà un’assoluta giustizia quindi occhio a quello che accade non solo a voi ma anche tutto intorno.

Oroscopo di oggi

Per il segno dell’ariete la parola d’ordine è carriera, quindi che siate rientrate o meno a lavoro il desiderio di oggi è quello di porvi nuovi obiettivi. Agosto è stato un mese particolare dove avete recuperato molto. Occhio però alla malinconia, meglio lasciarla da parte. Per il toro abbiamo pianeti molto favorevoli quindi è pronta una bellissima notizia per voi che sia un amore romantico o un bel lavoro, una settimana piena di sorprese. Il segno dei gemelli vola alto, con Marte nel segno siete un carico energico che non si spegne mai.

Vergine
Foto Canva

Amiche del cancro, state vivendo un periodo particolare che merita assoluta riflessione. Non vi abbattete: siate sempre sincere e certamente non ve ne pentirete. Per il leone sarà il tempo di equilibrare le cose, quindi con Marte che non è più ostile, datevi da fare soprattutto per trovare tempo e risorse adeguate per poter procedere nel modo più adeguato.

Per le vergine, questo è un periodo speciale, cade il vostro compleanno. Il Sole si trova nel vostro segno e questo vuol dire un grande slancio per la carriera ma anche per la vita sentimentale. Potete trovare il successo e ci sarà una bella situazione che vi si prospetterà a breve. Per bilancia, dovrete concentrarvi molto in questo periodo, attenzione alla routine che può essere particolare. Per lo scorpione godetevi ancora questo sprazzo di vacanze senza tempo e non pensate al passato.

Sagittario, non siate permalosi e insoddisfatti, sicuramente la pazienza vi porterà dove volete ma dovete essere ostinate nel modo giusto, non polemiche. Per il capricorno è tempo di guardare al futuro, questo è il momento più giusto sia ne lavoro che nell’amore. Per l’acquario avete una grande responsabilità e Marte vi porterà qualcosa di nuovo nella vita quotidiana. Per i pesci, grande gioia e serenità, siete pronte al rientro in grande stile.

oroscopo
Foto Canva

Un quadro astrologico molto chiaro ma anche ben definito e soprattutto di generale serenità per tutti, quindi approfittatene.

Impostazioni privacy