Giornata sottotono per due segni zodiacali

La giornata di oggi si presenta un po’ spenta per due segni zodiacali, scopriamo però cosa dice l’oroscopo di oggi per tutti e come districarsi in queste previsioni.

I segni meno fortunati della giornata in amore e lavoro sono: toro, bilancia, capricorno, acquario e pesci. Invece grandi cose per ariete, gemelli, cancro, leone, vergine e scorpione.

oroscopo
Foto Canva

Una giornata con luci e ombre e una differenza netta tra alcuni segni che volano alto e altri, in particolare due, che sono oggi proprio spenti. Scopriamo perché e soprattutto cosa dovete aspettarvi.

Oroscopo di oggi

Per il segno dell’ariete grandi cose in amore soprattutto grazie a Venere che si trova nel segno. Non è un buon momento per pensare al passato, bisogna guardare al futuro. Per quanto riguarda il lavoro devi metterti in gioco con determinazione. Per le amiche del toro, Venere è dissonante e questo si tramuta in tanti dubbi ma non bisogna avere paura. Per gemelli l’amore richiede tempo, non prendetevene troppo però. Non riuscite più a tollerare certe cose, conviene parlarne. Per il cancro l’amore non è ottimale, non potete sempre pensare di stare da sole. Per denaro e lavoro invece qualcosa sta cambiando ma bisogna metterci impegno.

lavoro
Foto Canva

Per il leone è un periodo veramente favorevole in tutti i campi, soprattutto oggi ma attenzione alle spese. Per le vergine, con Venere che presto arriva nel segno, arriveranno tante novità interessanti e per quanto riguarda il lavoro fate bene a fare progetti per il 2023 perché andrà alla grande. Per la bilancia c’è bisogno di relax, questa giornata turbolenta non vi piace e volete solo un po’ di pace. Per il lavoro c’è insoddisfazione, quindi una giornata che procede non proprio alla grande.

Per lo scorpione è il caso di mantenere la calma, questo è l’unico modo per andare avanti e per avere dei cambiamenti interessanti. Sagittario in amore attenzione alle discussioni, ci sono delle cose troppo ambigue, sul lavoro invece tutto procede bene. Per il capricorno, fase di recupero, in prospettiva del 2023 che sarà un grande momento per il segno. Per l’acquario invece, a causa di Venere in opposizione, giornata nera. Non riesce a decollare la relazione ma nemmeno il lavoro. Per le amiche pesci in amore grandi promesse e sul lavoro che dovete restare lucide e fare attenzioni. Arriverà la buona notizia che tanto aspettate.

amiche
Foto Canva

Complessivamente quindi una giornata sottotono per acquario e capricorno ma niente paura, potete sempre recuperare domani.

Impostazioni privacy