Oroscopo della settimana: grandi cambiamenti in arrivo

Il mese di agosto volge al termine, l’oroscopo di questa settimana si apre con grandi novità e un interessante punto di svolta in arrivo. Siamo di fronte a prossimi cambiamenti, in particolare per due segni.

Questa settimana è un periodo transitorio, quindi molti segni miglioreranno la loro posizione, in particolare ariete che darà un taglio finalmente a delle situazioni proprio spiacevoli della propria vita e finalmente si appresterà a raggiungere la felicità.

Cambiamenti
Foto Canva

Insieme ad ariete anche il cancro si mobiliterà in cerca di quello che vuole. Questo è il momento giusto per agire. Bilancia e sagittario invece dovranno affrontare una settimana ricca di emozioni e cambiamenti.

Oroscopo della settimana

Il segno dell’ariete è in prossimità di grandi cambiamenti, sembra ormai veramente annunciato perché ci sono troppe questioni in sospeso da risolvere. Cambiamenti anche per il settore lavorativo, quindi occhi aperti. Per le amiche del toro invece c’è un periodo strano, particolare, di cose non ben chiarite. Per i gemelli invece questo mese di agosto che sta per finire è un po’ turbolento, particolare. Attenzione, mantenete la calma e sicuramente tutto andrà per il verso giusto, evitate guai.

cambiamento
Foto Canva

Per l’oroscopo questa settimana che arriva ci racconta di momenti di nervosismo e anche attimi di serenità. Una grande burrasca anche in ambito familiare. Per le amiche del leone invece ci sono questioni da affrontare, questo però vi aiuta a migliorare la vostra condizione quindi dovete valutarlo positivamente. Per le nate in vergine, come prevedono gli astri, ci sarà un periodo di grandi richieste per il partner ma con buona organizzazione e calma si potranno raggiungere anche tutti gli obiettivi. Bisogna però mantenere la calma. Per la bilancia ci sono cambiamenti importanti, attenzione a chi torna dal passato e piuttosto cercate di guardare al futuro.

Per lo scorpione è in arrivo un momento veramente importante sia di tipo economico che di tipo lavorativo quindi attenzione sia al piano sentimentale che dal punto di vista delle questioni future. Per il sagittario la settimana è molto intensa, quindi c’è grande forza e un quadro particolarmente interessante per i proprio obiettivi. Per il capricorno invece bisogna rendere tutto più liscio, ci sono molti attriti e questo non è un buon segnale, c’è l’esigenza di rilassarsi un po’. Per l’acquario le previsioni dicono che il segno si appresta a momenti di grande gioia, per i pesci invece è il momento di volare lontano. Guardate sempre ai sentimenti e non ve ne pentirete.

binari
Foto Canva

Questo oroscopo ci racconta di una settimana di alti e bassi con particolare attenzione per ariete e cancro che saranno i grandi protagonisti di questi cambiamenti.

Impostazioni privacy