Mettere+in+mostra+gli+ultimi+sprazzi+di+abbronzatura%3A+servono+le+gonne+giuste
ciaostyleit
/2022/08/30/le-migliori-gonne-per-le-gambe-abbronzate/amp/
News

Mettere in mostra gli ultimi sprazzi di abbronzatura: servono le gonne giuste

Tanto tempo per conquistarla, poco tempo per vederla sparire. È giusto quindi mettere in mostra le gambe abbronzate prima che questo dolce colori ci lasci in definitiva per l’inverno. Scopriamo le gonne più simpatiche e accattivanti per mostrare la tintarella con stile.

Bisogna ammetterlo, tornare dalle vacanze abbronzate, è una soddisfazione. C’è chi ci riesce facilmente e chi invece per conquistare un po’ di colore deve sfidare il caldo, la temperatura e anche prepararsi con tanto di carote al seguito. Quindi, prima di tornare a indossare calze e pantaloni non sorprende che ci sia la voglia di esibire le gambe abbronzate.

Foto Canva

Per questo il 2022 è perfetto perché c’è stato un grande ritorno per la minigonna. Un design che ha qualcosa di malinconico che si presta però molto bene. Scopriamo le alternative per mostrare nel modo migliore l’abbronzatura.

Gonne perfette per la tintarella

La gonna skirt è uno dei punti più di tendenza di questa stagione, un chiaro richiamo a quelle vacanze anni sessanta che hanno segnato ogni epoca. Un revival di uno stile di vita, non solo di un periodo. Questa gonna è protagonista anche dell’autunno-inverno quindi sicuramente vale la pena indossarla. È bene identificare il tipo di contesto per poterla scegliere, senza errori. Gonna corta sì, ma con gusto. Questa è la parola d’ordine quando si vuole mostrare le gambe abbronzate senza eccessi, soprattutto per l’ufficio o per il lavoro.

Foto Canva

Ci sono quelle classiche ma anche versioni gioiello oppure con strass e perline. Una valida alternativa è la gonna da scolaretta che è molto carina da indossare in città ed è ideale anche per coloro che tornano in ufficio e hanno bisogno di un’idea che sia fruibile anche sul luogo di lavoro. La minigonna autunnale sarà a vita molto bassa, ma andranno di gran moda anche quelle gessate con l’effetto sexy segretaria.

Non può mancare la gonna in leather, molto provocatoria e anche sexy. Ovviamente non va bene per l’ufficio ma per una serata stravagante sicuramente. Il modo migliore per chi vuole osare e mostrare al meglio la sua abbronzatura. Si può scegliere un modello un po’ svasato oppure una gonna che sia super aderente e quindi che diventi una seconda pelle.

Foto Canva

Questo capo così universale e così amato non ci abbandona mai e torna sempre di tendenza. Un sempre verde che vale la pena avere nell’armadio e da cui non ci si deve liberare nemmeno quando passa di moda perché alla fine torna sempre a gran voce.

Valentina Giungati

Recent Posts

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

3 giorni ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 settimana ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

3 settimane ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

3 settimane ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

3 settimane ago

Costa meno di 50 euro ed è perfetta per Capodanno: la gonna di Vanessa Incontrada da acquistare subito

La gonna indossata da Vanessa Incontrada costa meno di 50 euro ed è perfetta per…

3 settimane ago