Meghan Markle da spettcolo su Zoom: l’etichetta di corte oramai è solo un ricordo

Meghan Markle torna a mostrarsi in pubblico e lo fa inviando al mondo un messaggio forte e chiaro: i tempi di Buckingham Palace sono oramai dimenticati.

Dopo un lungo periodo di pausa è arrivato l’atteso momento del rientro sulla pubblica scena di Meghan Markle.

Meghan Markle ritorno in pubblico
Foto da Instagram @meghan_markle_page

L’occasione è stato il lancio della prima puntata del suo podcast, Archetypes, su Spotify. Ospite di turno l’immortale Serena Williams ma gli occhi, e le orecchie, ammettiamolo erano tutti per lei: la Duchessa del Sussex.

Oramai, ogni qual volta Meghan o Harry si palesano dinnanzi al mondo, si attendono sempre fuochi d’artificio e anche questa volta le aspettative non sono certo state disattese.

E’ arrivata infatti la frecciatina a Buckingham Palace, palese dietro quel “non ricordo di aver mai sentito personalmente la connotazione negativa dietro la parola “ambizioso”, fino a quando non ho iniziato a frequentare il mio attuale marito”. Poi però Meghan Markle ha saputo fare anche di più.

Meghan Markle anche nel look grida il suo addio all’etichetta di Sua Maestà

Nel video della Zoom call, prontamente condiviso sui social, Meghan Markle si trasforma in paladina della bellezza autentica a 360 gradi.

Meghan Markle Zoom look naturale
Foto da Instagram @
meghan_harry_br

La moglie del principe Harry non solo si presenta con un look totalmente acqua e sapone ma anche in un contesto familiare più che informale.

Mentre tiene in braccio il primogenito Archie, 3 anni, accanto a loro fa capolino l’adorata mamma di Meghan, Doria Ragland, con treccine afro e mega sorriso. E un vero e proprio ritratto di famigli all’insegna della naturalezza e della spontaneità, qualcosa di veramente lontano dalle patinate immagini della Royal Family.

Meghan Markle riccia al naturale
Foto da Instagram @
meghan_harry_br

Con l’occasione ovviamente Meghan Markle ci ricorda anche la sua naturale capacità di creare le tendenze del momento.

Quella dei capelli sciolti al naturale, nel suo caso ricci e voluminosi, sembra esser la vera e propria tendenza del momento. Abbinati poi a una pelle radiosa e rigorosamente no-make up ecco che creano il look perfetto.

Ricordate però la regola d’oro: naturale non è sinonimo di sciatto. Per potersi permettere il look acqua e sapone occorre tanta, tanta, tanta cura della propria persona.

Mai rinunciare allora a una quotidiana skincare pensata per le particolari esigenze della propria pelle e, per quanto concerne i capelli, sarà importante scegliere prodotti, possibilmente di ottimi brand professionali, che riescano a soddisfare le necessità specifiche della propria chioma.

Prima domanda sarà allora: “che tipologia di pelle ho?”, “di che cosa hanno bisogno i miei capelli?”. Compreso ciò rivolgetevi ad esperti del settore, scegliete i giusti prodotti e, soprattutto, siate sempre puntuali e costanti nell’utilizzo: solo allora potrete permettervi un look naturale alla Meghan Markle.

Impostazioni privacy