Platform che passione! Tutto sulle scarpe vertiginose che stanno spopolando tra le star

Le platform sono le calzature più eccentriche che ci siano e moltissime star ne sono già innamorate: ecco tutti i dettagli

La moda tiene conto delle esigenze di tutti, esaltando i punti forti e camuffando quelli di debolezza di ciascuno di noi. Come? con dei piccoli trucchetti di stile: ad esempio, c’è qualcuno che sicuramente vorrà  vedersi più alta e acquistare qualche cm in più… come fare? Scorri in basso e lo scoprirai…

platform by vip
Foto da Instagram @versace @elodie @haileybieber

Le scarpe col tacco sono da sempre il punto debole delle donne, in quanto nessuno meglio di loro riesce ad esaltare il loro lato più femminile. Se non fosse per la loro, talvolta, estrema scomodità, ogni donna indosserebbe i tacchi, anche per le mansioni più quotidiane…

Influencer e celebrities dettano la tendenza del momento (per saperne di più, clicca qui), eccentrica e super glamour: parliamo delle platform! Caratterizzate dal maxi plateau, si caratterizzano per la loro estrema comodità, in quanto rendono l’altezza uniforme.

Platform: ecco come le indossano le star!

Dato che è proprio grazie alle influencer che questo trend ha preso largamente piede anche in città, ti mostriamo proprio come le influencer e star più gettonate ed amate del momento lo sfoggiano, per prendere esempio ed emularle al meglio!

vip plaform heel
Foto da Instagram @giuliadelellis103 @elodie

A sinistra, ti mostriamo la meravigliosa Giulia De Lellis indossare un look eccentrico e super cool… degno del suo estro! Ha scelto un outfit total pink formato da crop op e minigonna con lingerie a vista, che abbina sapientemente a delle platform dello stesso colore con cinturino alla caviglia. Che classe!

A destra,  puoi ammirare tutta la classe di Elodie. Anche la cantante ha optato per il rosa, ma nella sua variante shocking… dalla testa ai piedi! Infatti, indossa la nuance in all over, chiudendo la mise con delle platform con cinturino, che si confonde con i collant dello stesso colore.

vip plaform heels
Foto da Instagram @haileybieber @annamariasieklucka

A sinistra, Anna Maria Sieklucka, star di 365 giorni. In pochissimo tempo è diventata una vera icona di stile e i suoi look ne sono la teimonianza. In questa mise, sfoggia delle platform bianche, in perfetto match col suo abito cut out bianco. Il modello è a sandalo, dunque lascia a vista le dita dei piedi.

A destra, infine, la super modella Hailey Bieber. La platform mania è giunta anche da lei, che le sfoggia su un modello di ankle boots bianchi. Li abbina con maestria ad un minidress rosa aderente, con una scollatura da 10 e lode.

Impostazioni privacy