Segni al top e segni in down: settembre altalenante per lo zodiaco

Questo oroscopo è definibile in una sola parola: altalenante. Ci sono alcuni segni che vanno molto forte e quindi progrediscono, avanzano, ottengono ciò che vogliono. Ci sono altri invece che sono in una fase di stallo, una situazione stazionaria.

Questo è l’oroscopo di settembre quindi di quello che accadrà in questi giorni ma anche un po’ la previsione non solo odierna ma dell’intero periodo. Un momento dell’anno particolare con il ritorno alla routine e alla normalità e anche la consapevolezza di tutte le cose che erano state rimandate a questo mese.

oroscopo
Foto Canva

Tempo di bilanci, di decisioni e di nuovi inizi. Ognuno può scegliere il suo ma non per tutti saranno positivi, per altri sarà un momento di riflessione voluto o meno e per altri ancora un periodo con cui fare i conti con qualcosa che immaginavano essere ormai un vecchio problema.

Oroscopo di settembre: cosa dicono le stelle

Le stelle ci raccontano di un insieme che fa propriamente da altalena, momenti ottimali ed altri invece pesanti da sopportare.

 

Acquario
Foto Canva

I tre segni al top in questo momento, che sicuramente potranno godere del periodo favorevole, sono: Vergine, soprattutto per quanto riguarda la sfera emotiva e l’amore. Un percorso nuovo potrebbe aprirsi per le coppie. Vi sentirete molto affiatati in coppia e forse per la prima volta guarderete nella stessa direzione. Ottimale anche l’Acquario che in questo momento gode di un periodo particolarmente fruttuoso. Potrebbe arrivare qualche nuova e interessante amicizia ma potrebbe anche definirsi al meglio qualcosa che già conoscete, in cui vi trovate al momento. In perfetta posizione anche il segno dei Gemelli che si trova a sfruttare delle buone occasioni. Questo è il momento di programmare un’esperienza che potrebbe portare a qualcosa di molto interessante.

Per altri tre segni invece quello che notiamo è un bilanciamento complessivo più pesante. Per il segno della Bilancia questo è un momento di grande contrasto sul lavoro perché ci sono dei problemi importanti da risolvere. Abbiamo anche il segno del Cancro con molte ansie in questo periodo che non riesce a bilanciare il malumore. Problemi di coppia o in famiglia che sono diventati un po’ pesanti e che causano qualche amarezza di troppo. Infine il segno dei Pesci che è particolarmente distratto a causa di qualche pensiero, sia sul lavoro che in famiglia. Forse è il momento di prendere decisioni pesanti.

Cancro
Foto Canva

Questo oroscopo ci dice che per qualcuno settembre è in salita e per altri invece è in discesa. Ognuno deve fare il proprio meglio per essere combattivo.

Impostazioni privacy