Blazer, il capo irrinunciabile in autunno: ecco i 5 più belli e low cost firmati Zara

Il blazer è uno di quei capi di cui non si può fare a meno: versatile, elegante, casual e sempre perfetto. Zara offre una delle collezioni più interessanti, soprattutto in termini di qualità-prezzo. Scopriamo i 5 “salvavita” da avere assolutamente per l’autunno ad un prezzo molto interessante.

Questo capo si presta bene per un’uscita serale, una cena romantica o un giro con le amiche, va bene di giorno con un jeans oppure per l’ufficio, può avere un taglio maschile o più avvitato ed è una scelta sempre ideale.

blazer zara
Foto Canva

Zara ne offre di ogni tipo, corto, lungo, più elegante. Vediamo quelli più interessanti che sono arrivati per l’autunno 2022. Il budget medio per un blazer da Zara oscilla tra i 40 e i 60 euro ma può variare in base al tipo di prodotto e di materiale. Scopri i capi di cui non potrai fare a meno questo autunno. 

Blazer di Zara

Il primo blazer di cui non puoi fare a meno è quello nero: classico, elegante, unico. Forse il più bello e sofisticato di tutti, il capo con cui non puoi sbagliare. Il blazer di Zara ha maniche lunghe con risvolto e collo a revers e un costo di 59.95 euro.

blazer corto
Foto sito Zara

Per chi invece desidera una soluzione più casual allo stesso prezzo è presente un blazer in denim, quindi morbido, sempre in nero con colletto a revers e maniche lunghe. Elegante nel principio ma con un cuore sportivo. Per un capo più sexy invece c’è il blazer corto che sicuramente è più interessante, il collo è a revers e le maniche hanno le spalline, in vita c’è un laccio molto carino con cui fare un fiocco. Il costo è di 49.95 euro.

Più classico invece il blazer grigio, strutturato e molto classico, tanto nel colore quanto nel formato. Il costo in questo caso è di 65.95 euro. Immancabile nell’armadio il blazer in effetto pelle, molto aggressivo e sexy, al costo di 59.95 euro. Leggermente più lungo del classico, da usare anche in sostituzione della giacca, con abbottonatura a doppio petto è veramente un cult.

blazer pelle
Foto sito Zara

Questi sono i cinque capi imperdibili di Zara ma non sono gli unici, grazie ad una scelta che può rendersi perfetta per qualunque corporatura e desiderio. Sono da prediligere quelli più classici se si usano anche per l’ufficio o se comunque si ha uno stile più formale, sono però molto carini anche con uno spezzato con jeans e scarpette. In alternativa ci sono quelli corti, molto sexy oppure in materiali differenti, da usare anche al posto della giacca soprattutto per l’autunno.

Impostazioni privacy