La settimana inizia in pompa magna: per 3 segni la Dea Bendata fa miracoli

L’oroscopo della settimana inizia alla grande e queste sono campane a festa per l’intero zodiaco. In particolare va sottolineato che tre segni beneficeranno a pieno titolo della Dea Bendata e del suo influsso positivo.

Una settimana che per molti segna la ripresa definitiva dopo le ferie estive e che ci porta a scoprire interessanti novità da ritorno.

oroscopo
Foto Canva

Un periodo molto interessante che determina la finalizzazione dei buoni propositi. Per molti il periodo iniziale dell’anno non è gennaio ma settembre, momento in cui ci si trova di fronte a tutte quelle cose che si sono rimandate e che bisogna effettivamente affrontare.

Oroscopo della settimana

Questa settimana è molto importante perché Venere entra in Vergine, questo vuol dire attenzione e meticolosità. Inoltre il momento, con il transito della Luna in Pesci, segna anche un periodo in cui allontanarsi dalle illusioni e tornare un po’ a confrontarsi con la realtà. Questo non riguarda solo le relazioni personali ma tutta la sfera personale. Mercurio ha segnato il fine settimana e questo porta a nuovi obiettivi e alla necessità di verificare e riprogrammare le situazioni.

dea bendata
Foto Canva

Per l’ariete arriva un modo diverso di vivere il quotidiano, quindi anche i compiti della vita che sono necessari. Per il toro c’è tanta creatività in ballo e questo vuol dire che ci si può regalare momenti di grande gioia. Per i gemelli invece c’è una nuova ispirazione, probabilmente per la casa che è il vostro angolo di mondo. Per il cancro, con lo spostamento di Venere, si ottiene un quadro molto particolare con circostanze da sfruttare immediatamente. Amiche del leone, cercate di non esagerare, va bene che è un periodo fortunato però non siate eccessive.

Care vergine, con l’arrivo di Venere, valorizzate tutti i vostri punti di forza e quindi diventate più consapevoli e riflessive. Per le bilancia cambiano le priorità, ci sono nuovi ritmi e nuove situazioni. Per lo scorpione questo cambiamento di Venere dà la spinta veramente importante con una nuova connessione con il mondo. Per il sagittario invece la settimana porta nuove e interessanti cose sul lavoro, attenzione agli scambi che possono essere proficui. Il capricorno ritrova il piacere della scoperta, l’acquario invece valuta investimenti per il futuro e quindi bisogna fare massima attenzione nelle valutazioni. Per i pesci, mettete da parte la vostra paura, chiudete quel capitolo pesante che vi accompagna.

dea bendata oroscopo
Foto Canva

Iniziate una buona settimana e sfruttate al meglio gli influssi di questa Venere che porta chiarezza e definizione nel quadro astrale e vi permette di risolvere molte situazioni.

Impostazioni privacy