Cupido è alleato di 3 segni zodiacali oggi: così la fine dell’estate si tinge di rosa

Questo è un periodo da favola per tre segni zodiacali, soprattutto per quanto riguarda l’amore. Sarà una conclusione d’estate con i fuochi d’artificio per voi che sognavate il principe azzurro e finalmente lo avete trovato.

Per alcune questo momento vuol dire dare seguito ad un amore nascente, quindi una storia che si concretizza anche se sembrava vacillare. Per altre invece questo periodo è interessante perché vede nascere qualcosa in più con una persona che sembrava lontana e per altre c’è la concretizzazione ufficiale quindi un fidanzamento o un matrimonio.

oroscopo amore
Foto Canva

Tenetevi pronte comunque al cambiamento in amore perché questo è il periodo giusto per voi.

Tre segni fanno faville in amore

Per questo oroscopo l’amore sembra essere prioritario, l’estate è appena finita che non c’è stato tempo di pensare a possibili risvolti eppure queste novità arrivano proprio come un fulmine. Forse non eravate pronte e verrete travolte ma Cupido colpisce sempre e questo vi regalerà momenti da sogno.

amore
Foto Canva

Per voi amiche del sagittario questo è il momento perfetto, finalmente potreste arrivare alle nozze. Da tanto tempo lo stavate aspettando che in un certo senso avete pensato di gettare la spugna, adesso però potete tirarvi su e afferrare al volo questa occasione. Certo c’è ancora qualche problemino da dover sistemare ma sicuramente non avrete problemi e riuscirete anche in questo caso a trovare la soluzione giusta.

Per le amiche del segno del leone in questo periodo potrebbe arrivare un nuovo amore. Dopo le ultime delusioni vi siete chiuse a riccio, lasciandovi andare in rapporti che sapevate essere fallimentari dal principio. Ve la siete quasi cercata perché non eravate più convinte di essere in cerca dell’amore. Poi, alla fine, questo è arrivato. Magari non avrà un cavallo bianco e non sarà scoppiettante ma bisogna guardare la realtà per quella che è, potrebbe stupirvi.

Infine l’ultimo segno che farà faville in amore è l’acquario. Con la vostra sensualità raramente riuscite a non trascinare un partner dove volete e anche questa occasione è perfetta. Sapete sempre come far abboccare al vostro amo e potete raggiungere qualche obiettivo comune che vi eravate prefissate da molto tempo. Siete audaci e temerarie e questo vi aiuta a prendervi tutto ciò che desiderate dalla vita.

amore segni
Foto Canva

Un oroscopo che si tinge di rosa con sfumature diverse, tutti usciranno molto soddisfatti da questa fine estate con delle novità molto particolari e interessanti che daranno un tocco di rinnovamento al piano sentimentale.

Impostazioni privacy