Giornata al top oggi per 3 segni zodiacali: le stelle prevedono colpi di fortuna in amore e sul lavoro

Una giornata al top quella di oggi per ben tre segni zodiacali: spuntano le prime novità settembrine sul lavoro e sull’amore, non perdertele!

Anche Paolo Fox era stato chiaro sin dalla fine di agosto: da settembre le stelle apporteranno parecchi cambiamenti, anche perché dopo quest’anno ormai sul finire ricco di novità, ma anche tante perdite quali proprio l’altro ieri la regina Elisabeth, bisogna tirare un sospiro si sollievo. Verso l’inizio della settimana avevamo avuto brutte notizie dall’universo per alcuni segni, che avrebbero dovuto prepararsi a un calo totale in amore, lavoro e soldi.

giornata top segni
Fonte_canva

Eppure in qualche modo le stelle sono magnanime e non lasciano nessuno indietro. Se il mese appena passato aveva battuto la fiacca, è settembre quello della rinascita, con tanti buoni propositi ed un pizzico di buona fortuna. Perché non scopriamo insieme i tre segni che in questo fine settimana brilleranno di luce propria?

Giornata top per tre segni: quello del Sagittario avrà buona sorte sul piano economico

Esattamente, il Sagittario ultimamente non aveva avuto tanti buoni motivi per brillare, vedi qualche problematica a casa, qualche acciacco o semplicemente un umore ballerino, spesso a terra.

giornata top segni
Fonte_canva

Settembre in qualche modo sarà ricco di novità, soprattutto sul campo del lavoro. Chi ha da poco firmato un contratto vedrà una netta trasformazione, con un compenso adeguato ed una vera soddisfazione personale, chi invece sta pensando di mettersi in proprio deve agire in questi giorni perché le stelle sono molto buone e con la voglia di spargere parecchia fortuna!

Da un male arriva il bene, il Capricorno perde, ma guadagna

Potrebbe sembrare un oroscopo particolare quello del Capricorno poiché questo fine settimana si chiuderà in perdita. Qualche spesuccia non rientrerà, i bilanci di inizio mese non coincidono con le sue e si ritroverà a dover combattere con i numeri. C’è un però grosso quanto una casa in questa situazione, tuttavia: infatti sarà verso la giornata di Domenica/Lunedì che potrà gustarsi una grande vittoria, una vincita al lotto, un vecchio stipendio che arriverà proprio in questi giorni. In amore deve fare attenzione perché potrebbe far arrabbiare inutilmente il partner!

Arriva il riposo per l’Acquario, ma non deve adagiarsi sugli allori

Finalmente l’Acquario potrà riposarsi dopo una lunga lotta al lavoro. Ferie rimandate, piccoli screzi con il datore di lavoro, discussioni in famiglia o con il proprio partner, tutto questo potrebbe aver messo a repentaglio la propria pazienza. Non bisogna però demoralizzarsi perché questo fine settimana sarà all’insegna del relax, della possibilità di fare un piccolo viaggio. Tuttavia non deve dimenticarsi delle proprie responsabilità e dall’inizio settimana prossima dovrà mantenere alta la concentrazione!

Impostazioni privacy