Weekend da dimenticare per 3 segni: le loro sorti sono oramai segnate

Il weekend sarà da dimenticare per questi 3 segni zodiacali: non c’è fortuna né in amore né sul lavoro, insomma, fate molta attenzione!

Non c’è che dire cari amici di Ciaostyle, ultimamente le stelle ci stanno facendo uscire dai gangheri. Se l’inizio settimana era stato per qualcuno piuttosto proficuo, con una particolare fortuna legata ai soldi, in questo fine settimana ci saranno parecchi botti e purtroppo non in positivo. Chi deve tornare al lavoro percepirà una fatica immane, chi lo sta cercando dovrà fare i conti con datori di lavoro troppo esigenti e che proporranno stipendi al limite del ridicolo.

weekend segni
Credits_canva

Chi invece è alle prese con una situazione amorosa non del tutto chiara e limpida percepirà ancor più confusione, insomma, non sarà un bel weekend. Per tre segni nello specifico le sfortune riguarderanno amore e soldi perché da una parte c’è la voglia di cambiare e mettersi in gioco, dall’altra però non si ha la possibilità di comprendere sino in fondo ciò che capita. Ecco perché oggi vogliamo raccontarvi come andrà il weekend, scopriamo insieme come affrontarlo!

Sarà un weekend da dimenticare per questi tre segni: la Vergine si prepari al peggio

Purtroppo cari amici della Vergine è così, dovrete prepararvi al peggio: siete esausti, non riuscite a dormire bene in questo periodo e questo influisce sui vostri impegni quotidiani.

weekend segni
Credits_canva

Il ritorno a scuola o in ufficio questa settimana sarà stato pessimo e se volevate concedervi un po’ di relax in questo weekend, dobbiamo darvi una brutta notizia, non ci riuscirete. Un tubo rotto in casa, un problema alla macchina oppure un virus intestinale, insomma, qualcosa si interporrà alla vostra serenità. Anche sul versante economico le uscite improvvise non vi aiuteranno poiché avevate già speso troppo in queste vacanze. Non vi resta che accettare al meglio questi imprevisti per uscirne vittoriosi!

Confuso e suscettibile, l’Ariete in questo fine settimana dovrà tenere a freno la lingua

Esatto amici dell’Ariete, dovreste ormai sapere quanto la vostra lingua sia pericolosa quando siete stanchi o affaticati. il rientro al lavoro sarà stato pressoché traumatico e non avete avuto neppure il tempo di ambientarvi, che qualcuno avrà già rotto le scatole. Se poi a romperle è un vostro superiore o peggio il datore di lavoro, allora il problema è evidente. Provate a mantenere alta la calma, non rispondete e tenete a freno la lingua. Un aspetto positivo in questo weekend tremendo saranno i soldi, che arriveranno giusto in tempo per coprire alcune importanti spese.

Permaloso e frettoloso, il Sagittario dovrà imparare a calmarsi

Ultimamente, cari amici del Sagittario, siete troppo permalosi. Traete conclusioni tutte vostre, che non corrispondono alla realtà, aggredite chi vi sta accanto e tutto questo si sta ripercuotendo sulla vostra relazione con gli amici o il partner. Sicuramente questo weekend sarà ricco di cose da fare, non riuscirete a riposare come volete, ma imparate l’arte della pazienza. Spesso imparare a fregarsene un po’ ripaga. Se non riuscite a lavare i panni non fa niente, rimandatelo a domenica, se non terminate tutte le verifiche di inizio anno, tanto di guadagnato. Siate capaci di alleggerire il vostro cuore per vivere meglio!

 

Impostazioni privacy