Domenica in salita, con i segni che dovranno faticare per raggiungere la meta

Una domenica in salita per molti segni, un momento sicuramente difficile ma questo non vuol dire che si parla di un oroscopo ostile. Una giornata che per certi aspetti si pone un po’ faticosa, cosa non ottimale soprattutto in vista dell’inizio di una nuova settimana lavorativa, scolastica, piena di impegni.

Quello che gli astri ci dicono è di fare grande attenzione in primo luogo alla salute. Nonostante siano da poco passate per molti le vacanze estive, la ripresa non è stata affatto facile e qualcuno sta ancora pagando questa ripresa lenta.

Oroscopo
Foto Canva

Tornare ai ritmi del lavoro, degli impegni, dello stress, non è affatto facile e per questo la situazione potrebbe sembrare più complesso di quello che è effettivamente.

I segni dovranno faticare

Nello specifico è un po’ per tutti difficile. Sicuramente c’è qualcuno che ne risente di più e qualcuno di meno però il quadro che si pone è di grande fatica per tutti.

in salita
Foto Canva

Per l’ariete non è affatto facile perché Mercurio è arrivato in posizione opposta, sicuramente potete godere di Marte e Saturno ma il peso si fa sentire. Per toro la situazione è la stessa, siete molto sull’attenti e quindi questo porta grande tensione. Per il segno dei gemelli le tensioni aumentano con Marte in congiunzione.

Per il cancro, che vanta Venere a favore, la situazione è abbastanza stabile con un ottimo quadrante per l’amore. Per le amiche del leone Mercurio contro non porta niente di buono, soprattutto dopo gli influssi di Saturno, la stanchezza continua a pesare. Vergine con Venere nel segno è benedetta, Marte è contrario ma grazie a questi influssi positivi. Per bilancia con Mercurio opposto siete molto imprudenti, attenzione a non sbagliare.

Lo scorpione questa giornata è molto sotto pressione, magari potete provare a smaltire il tutto con un po’ di sano sport. Per il sagittario non è una giornata da ricordare ma grazie al vostro ottimismo molte cose fileranno lisce, nonostante tutto. Per capricorno con Venere a favore e Mercurio contro ci saranno scintille. Per l’acquario addirittura questa posizione di Mercurio potrebbe rivelarsi favorevole. Amiche dei pesci, questa non è giornata, lasciate perdere e preferite il silenzio.

giornata in salita
Foto Canva

Non uno dei periodi migliori per lo zodiaco anche se c’è sempre tempo per recuperare, le prossime settimane saranno meno stressanti per tutti e soprattutto ci si abituerà alla ripresa della routine e tutto tornerà alla normalità. Una domenica in salita che però si può vivere con la prospettiva di un immediata risoluzione nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy