Inizio della settimana scoppiettante: farete scintille!

L’oroscopo di questa settimana che inizia è molto variegato e ci porta un po’ alla scoperta di quello che accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi. Vediamo quello che aspetta ai vari segni.

In particolare facciamo attenzione alla posizione di Mercurio che abbandona nuovamente il segno della Bilancia e torna, ancora una volta, in Vergine.

Oroscopo
Foto Canva

Il posizionamento di questo pianeta ci dice molto, soprattutto per l’umore e per eventuali tensioni generalizzate.

L’oroscopo della settimana

Per il segno dell’ariete questa posizione nuova è ottimale, basta tensioni e inconvenienti finalmente si torna alla fortuna anche grazie alla Luna. Per il Toro ci saranno tante novità interessanti in arrivo, quindi sia in amore che in famiglia. Con Mercurio fortunato tutto può succedere. Per i gemelli invece sarà più difficile perché Mercurio volterà le spalle soprattutto per il lavoro.

amore
Foto Canva

Per il cancro torna la Luna nel segno e quindi migliora tutta la vita. Per le amiche del leone con questa bella posizione fortunata della Luna le prossime giornate saranno di ripresa assoluta. Vergine, date il bentornato a Mercurio. Cosa accadrà? Le prossime settimane saranno molto fortunate e quindi avrete gioie nel lavoro, in amore, in famiglia. Anche se siete single potete incontrare l’amore. Occhio alle occasioni. Bilancia, saluta invece Mercurio, anche se resta in congiunzione. Ovviamente questo porta a un cambiamento ma per fortuna c’è Luna che interviene immediatamente.

Per lo scorpione arriva Mercurio a salvare la situazione, il pianeta avrà sicuramente una marcia in più e quindi anche molta fortuna e romanticismo. Per il sagittario ci sarà un momento di difficoltà quindi meglio guardare oltre. Capricorno, queste prossime giornate saranno un po’ complesse ma sostanzialmente, niente paura. Per l’acquario sarà il caso di approfittare di questa situazione e sfruttare ogni possibile occasione fortunata. Per i pesci, con Mercurio opposto non sarà proprio facile ma comunque si unirà a Venere quindi qualche situazione potrebbe risultare complicata.

Qualche segno ne risentirà, per altri invece sarà un momento idilliaco. Ovviamente la posizione di Mercurio farà molto ma anche la Luna darà il suo notevole contributo quindi non tutto è perduto. Siate speranzosi e lasciate correre, la situazione presto potrebbe cambiare nuovamente e potreste ritrovare la vostra posizione fortunata.

amicizia
Foto Canva

Ovviamente per tutti la cosa fondamentale è sempre sfruttare al meglio ogni occasione per non perdere tempo e soprattutto avvantaggiarsi in modo notevole in base alla propria situazione. Solo perché Mercurio è opposto non vuol dire che tutto deve per forza andare male.

Impostazioni privacy