La collana di Chiara Ferragni per i figli è spettacolare: la vorrai subito anche tu

Chiara Ferragni continua ad essere la regina di stile assoluto, anche quando si tratta dei figli Leone e Vittoria. Questa volta ha sfoggiato un accessorio che vorrai subito anche tu.

Mamma, imprenditrice, impegnata nel sociale, la Ferragni svolge moltissime attività ma al primo posto c’è sempre la famiglia e in particolare l’amore per i suoi piccoli Leone e Vittoria.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Lo dimostra nei fatti ma anche con qualche piccolo accessorio. Nello specifico c’è questa collana che però non è la prima dedicata ai figli ma sicuramente una delle più tenere ed iconiche in assoluto.

La collana di Chiara Ferragni

La collana di Chiara Ferragni è tanto semplice quanto speciale ed è forse questo il motivo per cui tutte la desiderano, non solo per incorniciare i propri bambini ma anche un affetto speciale. Le medagline di cui è composta sono piccole e questo rende il tutto molto sobrio ed elegante perché non sono particolarmente vistose.

Ferragni
Foto Instagram Ferragni

La Ferragni ama i gioielli ma in questo caso non parliamo di nessun elemento firmato o super esclusivo ma piuttosto qualcosa che ha un valore speciale. Riesce sempre a creare tendenza con i suoi accessori e con le sue scelte di stile. 

La collanina è stata mostrata sui social con grande orgoglio, si tratta di un filo dorato che ha due piccoli pendenti smaltati. Questi riproducono il viso di un bambino e una bambina, come se fossero due angioletti. Ovviamente sono i suoi piccoli. Il brand che produce la collana è Merù Gioielli, in passato aveva prodotto altre collanine personalizzate per la Ferragni. Il modello però non è disponibile sul sito ufficiale del brand, quindi si tratta di un prodotto unico che è stato confezionato unicamente per lei.

La Ferragni ha condiviso la foto e poi ha scritto “My babies” quindi ha lasciato chiaramente intendere che si trattasse di Leone e Vittoria nel piccolo formato. Un gesto d’amore che sicuramente ogni mamma può capire e soprattutto desiderare. Chissà che il brand non abbia lanciato in anteprima questa collana che potrebbe poi presto diventare disponibile anche online.

Collana Ferragni
Foto Instagram Ferragni

In realtà il brand produce proprio collanine con queste piastrine, vediamo un po’ quali sono i prezzi. Per una collana in oro con piastrine dei fiori dipinte a mano e smaltate il costo è di 4370 euro, la collana angelo in oro 18 carati e un solo ciondolo con un angelo dipinto a mano del diametro di 12 millimetri il costo è di 700 euro. La collana della Ferragni quindi, volendo fare una stima, dovrebbe essere costata tra i 1500 e i 2000 euro, senza contare la personalizzazione.

Impostazioni privacy