Troppa pressione per questi 3 segni: si rischiano scintille

Va bene il nervosismo a causa della movimentazione di Mercurio ma occhio a non essere troppo nervosi o rischierete di rovinare tutto. Questo è un momento molto particolare quindi potete guardare lontano per rilassarvi.

Sicuramente il transito di Mercurio ha portato a un clima di relativa tensione e ansia ma non c’è bisogno di fare il passo più lungo della gamba né tanto meno di vedere tutto nero. Si tratta di una questione temporanea e dovete far circolare tutta quest’ansia perché altrimenti rischia di non farvi bene.

oroscopo
Foto Canva

Siete molto nervosi, questo vuol dire che riportate in famiglia, a casa e sul lavoro il vostro stress e create un circolo vizioso non propriamente ottimale.

Oroscopo di oggi: tensione alle stelle

Cosa è successo? Nelle ultime giornate c’è stata una movimentazione particolare, interessata da Mercurio e dalla Luna. Se da un lato quindi alcuni segni ne hanno tratto vantaggio per altri la situazione è diventata certamente più complessa. Non va dimenticato che oggi è l’equinozio d’autunno e quindi c’è anche il Sabbat di Mabon, una festa che riguarda la ruota dell’anno.

autunno
Foto Canva

Normalmente questo voleva simboleggiare l’ultimo raccolto prima del riposo, quindi era un momento difficile. Il risultato? Per il sagittario la questione è proprio complessa, sembra che il mondo sia il vostro nemico ma non è così. Amiche, non fate l’errore di richiamare il vostro ex pensando che qualcosa possa andare diversamente perché purtroppo il risultato sarà sempre lo stesso.

Per i pesci situazione molto difficile, forse dovreste staccare un po’ la spina e prendere aria. Inutile dare seguito a problemi di tipo sociale litigando con tutti. La questione si fa delicata e talvolta molto difficile da gestire. La cosa migliore è spegnere il telefono e allontanarsi, solo così potete staccare la spina.

Amiche del cancro, la questione risulta essere difficile ma dovete sempre trovare il dialogo. Inutile impuntare i piedi e pensare che questo basti perché non vi porterebbe da nessuna parte. Il vero segreto è lavorarci e trovare un accordo anche per non vivere con tutte queste tensioni e lo stress.

respira
Foto Canva

Si va a generare un po’ di cortocircuito ma non abbiate timori, passata la giornata lo stress defluirà e le cose andranno sicuramente meglio per tutti. Volano invece alto i gemelli, l’acquario e il toro che vivono un momento particolarmente florido e felice. Per gli altri c’è grande stabilità e nessuna turbolenza all’orizzonte, quindi calma piatta e fate lunghi respiri.

Impostazioni privacy