Oroscopo dell’amicizia: una forte delusione per 3 segni

Fondare sulla forza degli altri a volte è importante, l’oroscopo di oggi infatti ci dice che è il caso di condividere. Questo momento può essere di grande spessore non solo per costruire nuovi rapporti ma anche per andare a solidificare quelli già esistenti.

In modo specifico l’oroscopo di oggi ci parla di amicizia, di rapporti umani con persone che sono state sempre al nostro fianco. Chi in modo più evidente, chi meno. Certo, passare nella bufera spesso vuol dire fare i conti con che tipo di persone abbiamo di fronte.

segni
Foto Canva

La verità è che spesso questo non piace, quello che ne viene fuori può fare male. Fare i conti con la realtà non sempre è facile o chiaro.

L’oroscopo dell’amicizia

Avete affrontato un problema di lavoro, di salute, di famiglia e volevate sostegno e molti di voi lo hanno effettivamente trovato ma in altri casi non è stato così, ora è il momento di lasciare andare e proseguire per la vostra strada.

amiche
Foto Canva

Care amiche della vergine, il primo segno di oggi siete proprio voi. Dopo un anno complesso sotto molteplici aspetti ora respirate. Finalmente è il momento di tirare le somme, fermarvi e fare i conti con tutto quello che è accaduto. Alcune amiche, le avreste volute accanto e non ci sono state, altre persone però vi hanno sorpreso e questo è fondamentale.

Per le amiche del toro è un momento complesso soprattutto per la sfera emotiva legata al lavoro. Avete avuto una grande delusione, proprio quella collega su cui avevate puntato dal punto di vista dei sentimenti pensando in una bella e profonda amicizia, invece vi ha remato contro ed ha preso il vostro posto. Queste sono cose che possono accadere, non fasciatevi troppo la testa e non datevi colpe inutili, il quadro astrale è chiaro: sarà solo momentaneo.

Per le scorpioncine invece, sicuramente c’è stata una enorme delusione. Quel matrimonio a cui sognavate di partecipare vi ha messo i bastoni tra le ruote. Quando è stato il momento di scegliere non siete state voi la scelta finale e questo vi ha distrutto. Pensate sempre che gli altri valgano a peso d’oro ma poi dimostrano spesso di non fare altrettanto con voi. Niente paura, c’è sempre qualcuno che perde, in questo caso non siete state certo voi.

oroscopo
Foto Canva

Un quadro complessivo di grande riflessione in una giornata che lascia molto spazio alle incertezze, alle perplessità e anche alle vostre paure.

Impostazioni privacy