Il giorno perfetto: energia super positiva per questi 3 segni

Una giornata scintillante, è questa la parola più adatta. L’oroscopo si colora, ed è molto armonico. Ogni cosa sembra essere tornata al suo posto dopo le ultime giornate un po’ burrascose per tutti.

Certo, ci saranno alti e bassi in settimana ma per la giornata di oggi volate alto, tutto sembra quadrare e c’è un certo rilassamento generale. Siete felici, vi sentite al meglio e questo sicuramente conta più di tutto.

Oroscopo
Foto Canva

Per voi è il momento di guardare oltre, di fare programmi e progetti perché sicuramente sarà il periodo migliore per poterlo fare.

Oroscopo di oggi: farete scintille

La situazione si è normalizzata e questo vi fa tirare anche un respiro di sollievo. Dopo le giornate complesse che vi hanno accompagnato, sicuramente questo è importante per ritrovare una certa pace e serenità.

Brio
Foto Canva

Il mese di settembre volge al termine e guardate a questo inverno con aria nuova, merito sicuramente del quadro astrale che vi porta notizie interessanti, forse migliori addirittura di quello che potevate immaginare. Che cosa sta accadendo? Sul piano astrale Luna e Sole stanno transitando nel segno della Bilancia, Mercurio e Venere invece si trovano ancora in Vergine, Nettuto si sposta in Pesci con un moto sul posto, Saturno resta stabile in Acquario e Plutone in Capricorno. Giove invece resta in Pesci, Marte in Gemelli e Urano invece in Toro.

Sicuramente per l’oroscopo l’acquario vive un momento di grande ottimismo e frenesia, in tutto quello che fa quindi si potrebbe prospettare un momento particolarmente magico anche per la prossima settimana. Grazie alla vostra dialettica potete arrivare ovunque quindi non temete, riuscirete a conquistare tutti come sempre.

Al secondo posto per questa domenica di scintille troviamo la bilancia che scalcia perché vuole tutto e subito e in questo caso lo avrà però ciò non vuol dire che vi sarà regalato, comunque vi toccherà rimboccarvi le maniche e poi procedere ma avrete delle enormi soddisfazioni personali che sicuramente faranno la differenza.

Per le amiche del segno dei gemelli questa giornata porta molto brio quindi sicuramente un periodo interessante sia nell’amore che sul lavoro. Ovviamente il vostro umore è sempre un po’ ballerino ma certamente vivete un momento di grande intensità che vi porta a un benessere generalizzato.

Super
Foto Canva

Per gli altri la situazione è più calma e variegata e per qualcuno, come la Vergine c’è un po’ di tensione nonostante la posizione favorevole di Mercurio. Basta solo attendere, le cose miglioreranno ma mantenete le vostre certezze.

Impostazioni privacy