Chiara Ferragni, cambio look esagerato: dal “vedo non vedo” passa al “vedo tutto”

Chiara Ferragni sicuramente detta legge in fatto di moda ma l’ultimo cambio look non era qualcosa che potevamo aspettarci da lei. Provocante sicuramente per colei che dopotutto è una delle più discusse della Milano Fashion Week.

Questa volta infatti ha lasciato tutti senza parole alla sfilata di Gucci. Diciamo che negli anni ha cambiato look, introdotto novità e nuove tendenze ma questa è una versione totalmente inaspettata che lascia senza parole.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Molti hanno addirittura parlato di un’esagerazione, forse nessuno si aspettava questa variazione così improvvisa soprattutto da lei che ha tenuto comunque sempre dei toni, anche provocatori, ma contenuti. Sui social non sono mancati i commenti di apprezzamento oltre che le critiche, soprattutto da parte dei suoi fan che non perdono una storia sui social.

Chiara Ferragni esagerata alla sfilata di Gucci

Chiara Ferragni ha presenziato alla sfilata di Gucci Twinsburg e ha quindi mostrato il suo look volutamente studiato. Ha avuto modo di vedere in anteprima tutti i segreti della Maison e delle altre presenti per la prossima stagione. In particolare lo show di Gucci è stato sopra le righe con una linea che ha lasciato tutti senza parole, opera del direttore Alessandro Michele.

Ferragni per Gucci
Foto Instagram Chiara Ferragni

L’imprenditrice ha scelto di non passare inosservata, soprattutto in un contesto del genere dove la stravaganza regna sovrana e distinguersi diventa sempre più difficile. Nessun abito classico, gonne o scintillii. Chiara Ferragni questa volta ha scelto di cambiare completamente e lo ha fatto alla grande, ha indossato quindi un look da vera punk con pantaloni di pelle con borchie e spuntoni, top di pizzo totalmente trasparente che lasciava intravedere tutto, sandali mules con tacco e borsa borchiata in abbinamento. Ovviamente a completare il tutto un trucco smokey eyes anche se molto leggero e luminoso, nonostante lo stile. Capelli con tanto di extension super bione e anche un bel basco in pelle con tanto di borchie. I capelli erano praticamente lunghissimi ma il look nel complesso era sicuramente diverso dal solito e molto inaspettato.

Ferragni Gucci
Foto Instagram Chiara Ferragni

Dopo la sfilata sono arrivati ovunque i commenti, dai social dove ha condiviso le sue foto ai giornali. C’è chi ha apprezzato lo stile provocatorio della Ferragni e chi invece ha tratto le solite conclusioni. Ovviamente questo è il mondo della moda, non era certo andata a fare la spesa e quindi bisogna ammettere che in certi ambienti è concesso anche questo tono di stravaganza perché dopotutto non avrebbe senso fare diversamente.

Impostazioni privacy