Oroscopo della settimana: un segno sarà baciato dalla fortuna

L’oroscopo di oggi parla di una settimana molto particolare, ci sarà qualche momento positivo e qualche altro meno. Non possiamo dire che saranno tutte scintille, né che bisognerà fronteggiare un momento totalmente negativo. Diciamo piuttosto che sarà un periodo di profondi cambiamenti e riflessioni.

Per il segno della Bilancia c’è un bel sole avvolgente quindi un momento particolarmente magico, Venere molto affascinante e Marte invece molto intuitiva sono sicuramente propizi per il segno. Importante anche la posizione di Mercurio che riprendendo il suo percorso cambia molti fattori e soprattutto l’esito di molte situazione. Occhio sempre alla sua posizione, oggi bacia la bilancia, in quadrante con gli altri pianeti, ma domani chi lo sa.

Oroscopo
Foto Canva

Vediamo in generale quella che è la situazione dei vari segni e la piega che prenderà la giornata di lunedì ma anche gli altri momenti.

L’oroscopo della settimana

Ci avviamo a salutare settembre e ad accogliere il nuovo mese, questo vuol dire novità per tutti i segni, anche se in modo differente. Per il segno dell’ariete massima precauzione, non fatevi venire il mal d’autunno, meglio fare un viaggetto o una gita. Per il toro questo è il momento dell’amore, quindi datevi da fare se lo avete e volete sposarvi oppure se siete single e volete una relazione. Per il cancro invece questo autunno arriva con uno stato d’animo che conoscete bene. Per le amiche del leone l’oroscopo sembra che qualcosa vuole per forza mettervi i bastoni tra le ruote.

studio
Foto Canva

Cari vergine, siete ancora con il vento in poppa grazie a Venere, la Dea dell’amore vi rende proprio tenere. Per la bilancia, come accennato, c’è un oroscopo di fuoco: è il vostro momento quindi buona fortuna. Cari scorpione andate cauti, va bene la leggerezza estiva ma è il caso anche di cambiare i toni, senza cadere nella routine. Per il sagittario tante idee e iniziative in atto, quindi ottima ripartenza. Per il capricorno è un momento molto dolce, questa Venere vi rende desiderose di maternità. Amiche dell’acquario, attenzione al lavoro Marte sarà vostro alleato, sfruttatelo al meglio. Per i pesci un pieno di energia, quindi giornate frizzantine.

felicità
Foto Canva

Questo momento di pro e contro si rivela essere molto particolare e anche esuberante, ci sono buone opportunità per molti segni ma è importante saper cogliere le situazioni e non lasciarsi sfuggire niente ma soprattutto non eccedere quindi valutare pro e contro con molta calma perché alcune cose non sono quello che sembrano.

Impostazioni privacy