Alti e bassi oggi ma per tre segni dello zodiaco sembrano essere solo bassi

Per tre segni dello zodiaco oggi non alti e bassi, ma solo ed esclusivamente bassi. Ecco quali saranno quelli dal ‘martedì che sa di lunedì’

Un martedì che ha tutto il sapore amaro del lunedì per tre segni zodiacali quest’oggi. L’oroscopo di Ciaostyle ultimamente prova a fare di tutto per rasserenare un po’ voi lettori, ma le stelle ci remano contro e non possiamo eseguire letture positive. Anzi, ultimamente il cielo è nero su più fronti, considerando la venuta dell’autunno in largo anticipo, con poca voglia di fare, tristezza generalizzata e mancata voglia di uscire. Si sta mettendo contro persino la pioggia e l’unica nota positiva è potersi coccolare un po’ con una copertina sulle gambe e una calda tisana.

oroscopo del giorno
Credits_canva

In realtà dobbiamo essere sinceri, non per tutti i segni le cose si mettono male, anzi, per alcuni come L’Acquario, il Leone e lo Scorpione la fortuna già da qualche giorno è tornata a girare. Ma in questo martedì dovremo fare i conti con tre segni dal bacio sfortunato, ma non indugiamo oltre e scopriamo qualche consiglio per affrontare questa brutta giornata!

I segni dello zodiaco con più bassi che alti: la Bilancia è fortunata, ma deve fare attenzione

Cari amici della Bilancia, in realtà non dovreste neppure stare in questa classifica perché la Luna è a vostro favore e anche il Sole vi illumina con i suoi caldissimi raggi.

alti e bassi segni zodiaco
Credits_canva

State collezionando successi su successi, in amore tutto va a gonfie vele. Ma allora perché siete qui? Perché, come sempre, siete voi gli artefici del vostro destino. Nonostante siate pieni di fortuna, in questo martedì vi sentirete spossati, inadatti, come se non meritaste il vostro successo. Dovete quindi fare un bel cambio di prospettiva perché tutto ciò che avete accumulato è frutto di un duro lavoro e chi vi dice che non dobbiate godervelo? Siate più egoisti stavolta!

Un po’ sfiduciato, il Sagittario deve solo portare un po’ di pazienza

Questo martedì parte un po’ sfiduciato, cari amici del Sagittario, ancora una volta tra la classifica dei segni più sfortunati. Alcuni pianeti sono usciti dalla vostra casa e questo dovrebbe già garantirvi un buon margine di successo, tuttavia sul lavoro le cose potrebbero complicarsi, specialmente se siete soliti dirigere un team. Qualcuno non si fiderà di voi e farà di tutto per intralciarvi, ma spetta a voi governare la situazione nel migliore dei modi. Non raccogliete alcun guanto di sfida, anzi, sorriderete e lasciate che sia il karma ad agire, o meglio…le stelle!

Stimolato ma spento, il Cancro ha bisogno di bilanci

Proprio così cari amici del Cancro, ultimamente vi sentite molto stimolati dagli eventi o dalle persone che vi circondano, ma siete spesso spenti o con poca voglia di mettere in pratica quello che imparate. Nulla di preoccupante, assolutamente, tuttavia avete bisogno di un attimo per ricaricare le energie, ma soprattutto eseguire un buon bilancio di fine mese. Cosa avete guadagnato da settembre e cosa siete pronti a lasciarvi alle spalle per entrare in ottobre con ancora più nuovi stimoli? Arriva il tempo di non rimandare!

Impostazioni privacy