Oroscopo: per questi tre segni è il momento di una grande svolta

C’è un’aria piuttosto frizzante in questo cielo, con tanta fortuna per alcuni segni e per altri grandi cambiamenti in arrivo. Sicuramente il lavoro di Venere in questo momento non passa inosservato ma occhio sempre a Mercurio che sa bene quello che va a fare.

I segni di terra godono certamente dell’influsso di Mercurio che si trova a favore, Venere però con i suoi spostamenti solletica un po’ in generale l’oroscopo, grande attenzione ai segni d’aria. Mercurio dal canto suo è tornato in Vergine, Venere è passata in Bilancia e quindi ci si deve aspettare delle novità profonde.

fashion oroscopo
Foto Canva

In generale la situazione è positiva, quindi cambiamenti che sono proiettati a cose buone e comunque di sicuro interesse, quindi occhio a questa svolta.

Tre segni vivranno oggi una grande svolta

Per il segno dei pesci non è un buon momento, quindi magari meglio sfogarsi e dedicarsi allo sport, per il sagittario c’è molta tensione ma non bisogna sempre fare i conti con tutta questa negatività. Caro ariete, domini come sempre ma non devi abbandonare il partner. Per le amiche del capricorno bisogna avere pazienza, a volte volete tutto e subito ma oggi questo non è possibile. Per il leone sicuramente è un momento importante per l’autostima quindi è utile curare tutte quelle cose che vanno in questo senso, senza troppe pretese.

cambiamenti
Foto Canva

Per il cancro sicuramente dei vecchi fastidi tornano a farsi vedere, c’è qualcosa che vi dà il tormento. Per il segno della vergine questa giornata sarà molto chiara, avrete finalmente la possibilità di vedere le cose per quello che sono. Per il segno dei gemelli sicuramente grande appeal dal punto di vista della sensualità, ma attenzione. Scorpione coraggioso, in questa giornata così frizzante vi proiettate a grandi cose.

Il podio dei tre segni del giorno spetta all’acquario che fa paura per la sua potenza con i cambiamenti di Venere e Mercurio siete una forza della natura. Per la bilancia, che si prepara ad accogliere Venere, c’è potenza e questo vuol dire cambiamento e forza, per toro questo è un giorno in grande stile, sicuramente è questo il segno baciato dalla fortuna in questa giornata. Sarete molto felici e non vi pentirete delle vostre scelte.

sport
Foto Canva

Una giornata molto interessante soprattutto sul fronte dei cambiamenti e delle novità, per alcuni questo vuol dire paura, non tutto l’oroscopo è proiettato alle novità ma a volte bisogna solo far fare alle cose il proprio corso.

Impostazioni privacy