Oroscopo d’amore: per questi 3 segni non sarà un lieto fine

Un oroscopo d’amore un po’ contrariato in questo periodo, in particolare per la giornata di oggi dove alcuni segni dovranno fare i conti con la realtà. Una situazione difficile per certi versi che vi permetterà però di vedere con chiarezza il futuro.

Le previsioni d’amore non sono mai facili, ci sono situazioni positive ma anche altre più complesse. La verità è che vi trascinate una questione molto pesante. Gli affetti sono importanti, soprattutto se ci sono delle cose positive. Se però queste persone vi fanno soffrire e i rapporti non portano da nessuna parte, che senso ha proseguire?

amore oroscopo
Foto Canva

Molte di voi se lo chiedono ma non hanno poi la forza di andare oltre. Quello che ci dice questo oroscopo è proprio questo che forse per una volta sarete in grado di fare il grande passo o verrete messe davanti ad una scelta.

Oroscopo d’amore: così non va

La situazione generale è di scompiglio ma guardando concretamente ai segni sono soprattutto tre a risentire di questa situazione turbolenta.

amore
Foto Canva

Per il segno dell’ariete c’è grande preoccupazione in amore perché di fatto c’è un problema da risolvere. Marte è in opposizione e questo si fa sentire. Per il toro ci sono delle relazioni che sono sbocciate da poco quindi siete cariche di entusiasmo, attenzione a non fare però troppi progetti per il futuro. Per il segno dei gemelli è una giornata di discussioni con il partner, per il cancro invece, vista la posizione della Luna, c’è grande apertura alle emozioni e all’amore ma non sottovalutate mai chi avete di fronte. Per il leone ci sono incomprensioni in atto, cercate di essere ferme e di non andare in escandescenza.

Vergine, per voi buone nuove, anche relazioni nate da poco possono diventare qualcosa in più- Per bilancia con Sole, Mercurio e Marte favorevoli c’è tanta energia in amore. Per lo scorpione nuove conoscenze in arrivo, per il sagittario i sentimenti sono importanti quindi potete lasciarvi andare, poi in questo momento ottima la posizione di Marte. Capricorno, siete di fuoco: imparate a mantenere la calma o l’altra persona sarà sul punto di andare. Per gli acquario è crisi aperta in amore, provate a tirare i fili ma non va bene, attenzione alle bugie. Pesci, gli amori vanno e vengono e siete sempre abbastanza in dubbio.

relazione
Foto Canva

Situazione altalenante quindi ma dovete fare i conti con la realtà senza pressare troppo l’altro, sia per gli amori freschi che per quelli stagionati: andate con calma.

Impostazioni privacy