Godetevi il relax, prima che arrivi qualche turbolenza: attenzione per questi 3 segni

Un oroscopo che lascia un po’ indietro il sereno per avviarsi verso qualche turbolenza. In modi e tempi differenti, con un risultato che può cambiare da soggetto a soggetto.

In questo periodo Venere lascia Vergine e si appresta ad entrare in Bilancia, Urano invece assume un aspetto un po’ negativo con Saturno ed è anche questo che si ripercuote sull’oroscopo con decisioni molto difficili.

Oroscopo
Foto Canva

Ci sono rigidità nell’aria e anche alcune situazioni problematiche da risolvere. Luna passa da Scorpione a Sagittario e questo vuol dire situazione di malcontento, Mercurio in Vergine è positivo solo per alcuni, quindi occhio e allerta. Sole e Venere sono in Bilancia quindi favorevoli per l’acquario, ariete è di fuoco.

Oroscopo di alti e bassi

La giornata di oggi è un po’ particolare perché c’è nervosismo nell’aria a causa del quadro astrale, piccoli incidenti, nervosismi, tensioni si possono ripercuotere con gli amici, con la famiglia, con il partner e avere delle conseguenze non solo a breve termine ma anche sul lungo periodo.

Difficoltà
Foto Canva

La soluzione quindi è lasciar correre e vivere un po’ di vivacità che sicuramente può portare svago e risollevare anche le situazioni più complesse. Per l’ariete ci sono giornate di nervosismo ma attenzione più che altro alla prossima settimana, per il toro momento favorevole per l’amore e giornata positiva, per il segno dei gemelli che chiude una settimana frizzante, ci sono nuove esperienze in arrivo, per il cancro una settimana importante quindi state attenti alle vostre mosse, leone queste giornate sono molto altalenanti e oggi siete nervosette, per la vergine tanta comunicazione, fidatevi e fatevi aiutare.

Per le amiche della bilancia c’è grande voglia di vivere ma le questioni in sospeso sono in agguato, per lo scorpione i momenti sono di alti e bassi, per il sagittario invece c’è un grande dialogo, per il segno del capricorno molta lungimiranza. Acquario, queste trasformazioni sono decisive, ci sono attriti con collaboratori o comunque con qualcuno sul lavoro. Fate attenzione e non prendete decisioni affrettate. Per il segno dei pesci è il momento di staccare la spina e prendere un po’ d’aria.

Momento difficile
Foto Canva

Particolare attenzione quindi per il leone che vive un periodo di forti contrasti, interni ma anche esterni, per il segno dell’acquario che deve fare massima attenzione alla sfera professionale ma anche al segno dei pesci che deve prestare massima allerta alla salute, lo stress non è mai positivo soprattutto quando si esagera e non si può vivere solo di pensieri e situazioni così complesse.

Impostazioni privacy