Situazione variegata: l’oroscopo di oggi è molto complesso per voi!

La situazione di questo oroscopo è tanto variegata quanto sfaccettata. Dopo una settimana di importanti alti e bassi che hanno destabilizzato un po’ di segni, possiamo dire che questo inizio di settimana è un po’ capriccioso. Non che sia negativo o positivo ma semplicemente fuori tempo.

Per alcuni segni lo spostamento di Venere e Marte sta causando un bel po’ di fastidi, incomprensioni, piccole discussioni, posizioni inasprite sul lavoro. Si tratta comunque di tutte cose relative, non è in verità una questione complessa.

Oroscopo settimana
Foto Canva

Se la scorsa settimana c’era proprio burrasca, ora parliamo più di un certo malcontento che potrebbe aprirsi tanto nel lavoro quando nella vita privata e questo potrebbe mettere in difficoltà soprattutto alcuni di voi.

Oroscopo della settimana

Veniamo quindi al cuore della faccenda, saranno molto capricciosi almeno tre segni ma in generale questa dissonanza dei pianeti colpire tutto l’oroscopo, segno prima, segno dopo.

libertà
Foto Canva

Per il segno dell’ariete è un po’ una ripartenza, Giove ha dato molti limiti ma ovviamente questo passaggio sarà di aiuto. Il segno del toro è un po’ pigro, c’è bisogno di più coraggio. Per i gemelli tante energie e forza nell’aria, si riparte piano. Per il segno del cancro con Giove, Plutone e Saturno gli influssi sono molto complessi avete sempre paura che gli altri siano meglio di voi. Il leone offre il meglio di sé in questo momento, per la vergine c’è una lotta mente cuore eppure c’è fortuna nell’aria.

Per la bilancia, state seminando il panico, meglio fermarsi un momento. Per lo scorpione, volete chiarezza ma è sempre più faticoso, amiche del sagittario avete le idee più chiare dovete solo capire quali sono le priorità di vita. Per il capricorno ci sono forze celesti molto proficue, per il segno dell’acquario grazie a Mercurio la posizione è più incoraggiante, vi sentite belli quindi lanciatevi in una nuova esperienza. Amiche dei pesci, attenzione alla prossima mossa, se gestirete al meglio questa questione sicuramente potrete fare bene. Evitate sempre di tornare sui vostri passi, le relazioni ormai chiuse meglio lasciarle indietro, questo sicuramente vi aiuterà ad affrontare il futuro.

vita
Foto Canva

Vi sentite agitate? La cosa migliore da fare per evitare problemi è sicuramente quella di far calmare le acque quindi a casa come in ufficio, lasciate correre. Forse la cosa migliore per una volta è quella di non fare esattamente nulla per non alzare polveroni e per non battagliare sempre inutilmente. Non sempre si può arrivare ad una svolta.

Impostazioni privacy