Incidente per Chiara Ferragni, la confessione ai fan sui social

Chiara Ferragni sta vivendo un momento molto particolare perché è impegnata nella Parigi Fashion Week. Momenti anche per la famiglia che l’ha raggiunta per trascorrere un po’ di tempo insieme, tra una sfilata e l’altra.

Fedez è arrivato con Vittoria e Leone e tutti insieme si sono dedicati qualche giorno di puro divertimento al parco divertimenti Disneyland Paris. Proprio durante queste giornate mondano per la Ferragni, i fan non hanno potuto non notare un dettaglio: la presenza costante di occhiali scuri.

Chiara Ferragni
Foto Facebook Chiara Ferragni

Si pensava fosse una scelta di moda, eppure gli occhiali erano fissi anche di sera, una cosa un po’ strana. Tra un’avventura e l’altra da Balmain a Schiapparelli, dove ha sfoggiato il meglio di sé è accaduto un incidente alquanto antipatico.

Incidente per Chiara Ferragni

Perché Chiara Ferragni indossa sempre questi occhiali neri della sua collezione? No, il motivo non è legato alla moda ma alla necessità a causa dell’incidente che le ha procurato un problema. L’imprenditrice infatti ha iniziato a indossarli all’improvviso, si tratta di un modello anni novanta della Chiara Ferragni Collection che però purtroppo in questo caso è legato all’incidente all’occhio che ha subito.

Occhio Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

La Ferragni infatti, come ha raccontato lei stessa sui social dopo che molti chiedevano cosa stesse accadendo, è stata oggetto di un incidente: era sul pavimento e giocava con i bambini quando improvvisamente e senza volerlo le hanno fissato un dito nell’occhio. Purtroppo questo è apparso subito molto arrossato e Chiara ha fatto fatica anche ad aprirlo. Si è dovuta rivolgere ad un oculista e il medico le ha prescritto una cura. Si tratta di un graffio sulla cornea e questo spiega non solo il rossore ma anche il dolore nell’aprire e chiudere l’occhio.

Se proseguirà il fastidio Chiara dovrà passare dagli occhiali alla benda, ma ovviamente ora è in cura con tutto il necessario per riprendersi quanto prima e godersi sicuramente le sfilate. Ovviamente l’imprenditrice si è preoccupata, vista la reazione dell’occhio, ma si tratta di qualcosa che dovrebbe rientrare e che le procura solo un dolore intenso al momento.

Occhio della Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Una condizione fastidiosa certamente ma Chiara ci ha tenuto a rassicurare i fan e a spiegare anche cosa stesse accadendo poiché questa sua apparizione in pubblico sempre con gli occhiali aveva destato non pochi sospetti. Nonostante questo è protagonista indiscussa della Parigi Fashion Week con i suoi outfit incredibili che stanno facendo impazzire tutti i presenti che fanno a gare per averla alle proprie sfilate.

Impostazioni privacy