Così proprio non va: giornata no per 3 segni, preparatevi!

Una giornata complessa per l’oroscopo, in particolare per questi tre segni che si trovano a fare i conti con qualche difficoltà. Se qualcosa lo avevate intuito, per il resto sarà una sorpresa non gradita. 

Dopo un mese di settembre altalenante questo ottobre si è aperto piuttosto bene con un quadro complessivo degno di nota. Molti segni però ora sono sotto stress e questo sicuramente non aiuta.

Oroscopo
Foto Canva

Certo, in molti casi ci siete andate a finire dentro con le vostre mani, però ovviamente l’importante è recuperare quanto prima e tornare a splendere.

Oroscopo del giorno

Per l’ariete c’è un calo, dopo settimane bollenti c’è da mettere in riga i pensieri, quindi occhio sul lavoro. Per il segno del toro la situazione importante riguarda in modo particolare il piano sentimentale, avete sempre paura che si crei qualche intoppo. Per le amiche dei gemelli c’è una Luna piena che sicuramente aiuta ogni esperienza, mentre per il cancro purtroppo gli intoppi non mancano.

stress
Foto Canva

Care leoncine, questa luna vi porta parecchio stress, quindi è chiaro che i momenti di tensione saranno vari. Per le amiche della vergine, è un momento in cui molti vi vengono a chiedere aiuto, sanno che alla fine siete sempre un porto sicuro ma se vi caricate di tensioni inutili potete rimetterci con la salute e non ne vale assolutamente la pena.

Per la bilancia bisogna fare attenzione alle scelte giuste da fare in amore, perché sicuramente è questo quello che volete. Per lo scorpione c’è molta competizione in atto e questo potrebbe causare dei problemi, soprattutto se riguarda il partner. Amiche del sagittario avete tanti progetti e questo Giove vi mette il turbo, quindi andate molto forte. Per l’acquario questo cielo è stellato, con la Luna nel segno, Venere che vi ammalia e Marte favorevole potete fare quello che volete. Anche il segno dei pesci risale a poco a poco, soprattutto rispetto al mese precedente.

Momento no
Foto Canva

La situazione è molto drastica per tre segni: il segno dell’ariete che vive forte stress e tensioni, il segno del cancro che ha bisogno di lucidità in questo momento e il segno del sagittario che si muove all’oscuro dei fatti e non sa quale strada prendere. Ovviamente la posizione degli astri ha un peso notevole per tutte voi e quindi tutti i segni possono risentire gli influssi più o meno positivi. In questo caso, con un quadro in cambiamento, ci può essere molta variabilità all’orizzonte per le giornate seguenti.

Impostazioni privacy