Nuvola di Fantozzi per tre segni zodiacali oggi: attenzione, non si mette affatto bene

Una vera e propria nuvola di Fantozzi per tre segni zodiacali oggi: l’oroscopo si tinge di negatività, ma attenzione a chi vi sta accanto!

Non può andare sempre bene a tutti, cari amici di Ciaostyle. L’ultima settimana in realtà ci aveva dato qualche nota positiva con fortuna e un amore passionale, specialmente a letto, tuttavia in questo giovedì alcuni segni dovranno attendere parecchie novità, ma non positive. Anzi, il cielo sembrerà mandare a qualcuno una vera e propria nuvola di Fantozzi, facendo piovere una valanga di critiche e piccole difficoltà.

Fantozzi nei segni
Fonte_canva

Nulla di preoccupante, sia chiaro, ma questo ci conferma quanto i pianeti in quest’ultimo anno siano stati parecchi ballerini, facendo di conseguenza saltare qualche nervo a molti di noi. Se nei giorni trascorsi avevamo visto un Bilancia propositivo e un Gemelli confuso, ma felice, in questo giorno che precede il fine settimana bisognerà fare molta attenzione.

Ecco perché vogliamo regalarvi la classifica dei segni più sfortunati in questa giornata, che per molti sarà già iniziata con il verso sbagliato!

Nuvola grigia e di Fantozzi per questi tre segni: Il Capricorno torna ad essere ciò che era un tempo

Cosa è successo in questi ultimi giorni, cari amici del Capricorno? Ultimamente la vostra rabbia aveva lasciato il posto alla pace, alla tranquillità, alla fiducia reciproca e a un atteggiamento positivo, comportamenti questi che vi stavano anche piacendo.

oroscopo del giorno
Fonte_canva

Perché state commettendo alcuni passi indietro? In questo giovedì risponderete male al partner, agli amici e ai colleghi di lavoro, sarete come al solito un po’ scorbutici e intrattabili. Non gettate al vento tutti i sacrifici fatti, contate fino a 10 prima di rispondere e state attenti a qualche collega che vorrà mettervi in cattiva luce. Ignorarlo sarà la migliore arma!

Stanco e affaticato, il Leone sarà sopraffatto dalle proprie emozioni

Cari amici del Leone, solitamente le vostre emozioni non sono nemiche, anzi, riuscite sempre a governarle e a trarne il meglio, eppure in questo giovedì avete aperto gli occhi sentendovi già stanchi, anche un po’ oppressi, come se non aveste voglia di lanciarvi nel mondo. Questi periodi capitano, ma che vi sia arrivato un messaggio proprio stamattina in grado di spegnervi il sorriso? Vi conoscete, la vostra migliore arma è anche un po’ l’orgoglio, quindi fatevi belli e apparite al meglio. A qualcuno questa cosa darà fastidio, ma vi farà vincere a spada tratta!

Nemico di se stesso, il Toro se la prenderà con tutto ciò che odia di lui

Amici del Toro, sappiamo molto bene quanto a volte possiate essere fin troppo autocritici, ma che bisogno c’è di prendersela così tanto con voi stessi? Qualche errore negli ultimi giorni sarà stato commesso, forse avrete risposto male a qualcuno di importante o lo avrete ferito, ma non bisogna colpevolizzarsi così tanto. Questa giornata infatti non è partita nel migliore dei modi, ma avete tutto il tempo per correggerla e trasformarla in qualcosa di buono. Un aiuto pratico? Sorridete a qualcuno che non vi piace, aiutate chi in passato non lo ha fatto. Gesti d’amore puri e disinteressati rinfrancheranno l’anima e faranno girare a dovere il karma!

Impostazioni privacy