Oroscopo: 2 segni al top e 2 segni flop, la classifica

Nell’oroscopo ci sono momenti di grande forza per due segni che devono però saper sfruttare l’occasione, altrimenti è del tutto inutile. Di contro per gli altri due segni si parla di una profonda crisi e tensione, quindi massima attenzione alle prospettive.

Nell’oroscopo di oggi troviamo la Luna e Nettuno che si trovano in Pesci mentre Giove che staziona in Ariete.

oroscopo
Foto Canva

Il Sole invece con Venere continua ad essere in Bilancia e Saturno resta in Acquario. Plutone continua a muoversi in Capricorno mentre Marte è stabile nel segno dei Gemelli. Mercurio prosegue in Vergine e Urano nel Toro.

Classifica del giorno

Al primo posto della classifica di oggi sicuramente il segno dell’ariete che è frizzante e brioso più che mai. Concedetevi un piccolo svago e magari un acquisto che desiderate da tempo. Al secondo posto invece lo scorpione che è in un periodo di profonda riflessione dove dovrà comprendere che le cose del passato devono appartenere solo al passato.

stress
Foto Canva

Per i pesci è un momento di consapevolezza, quindi ci saranno delle decisioni anche positive che riguardano il futuro. Per il segno del cancro c’è bisogno di affetto quindi amici, parenti, affidatevi a loro. Per il leone questo è il momento delle finanze, sicuramente è importante per voi prendere atto delle uscite e delle entrate. Per l’acquario è un momento di grande individualità. Questo periodo sicuramente vi spinge a guardare più alle vostre prospettive che a quelle degli altri.

Per la bilancia è una giornata pensierosa, magari per una questione d’amore oppure per una questione inaspettata, sicuramente la vita vi stravolge. Per il segno del toro c’è un po’ di ritardo umorale, siete affaticati e stanchi. La vergine è a caccia di informazioni, riguardo un accadimento sarete molto fissate e vorrete sapere tutto.

Al termine della classifica c’è il sagittario che continua ad ancorarsi al passato, soffrendo per quella sensazione scomoda e il capricorno che è sempre molto cocciuto e si impunta su questioni dove ci sarebbe da riflettere un po’ di più. All’ultimo posto troviamo il segno dei gemelli che vivono un momento di grande flop. Sicuramente c’è stanchezza ma anche tensione.

classifica
Foto Canva

La giornata quindi sarà molto interessante per l’Ariete e lo Scorpione e meno per i Gemelli e il Sagittario. Ovviamente è importante procedere con cautela per non eccedere e per non lasciarsi sorprendere dalle vicende ma c’è una buona luce che si aprirà nelle prossime settimane per tutto l’oroscopo.

Impostazioni privacy