Chiara Ferragni lancia il trend d’autunno: l’accessorio che non puoi perdere

Chiara Ferragni, regina assoluta delle tendenze, ha lanciato un nuovo trend che si appresta a diventare come uno dei più amati della stagione autunnale. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Durante il suo fine settimana al lago con i piccoli Vittoria e Leone l’imprenditrice digitale ha monitorato tutto sui social, sfoggiando ovviamente quelli che sarebbero stati i suoi outfit. Dal primo all’ultimo look, tutto è stato fotografato accuratamente.

Chiara Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

Dopo essere rientrata dalla settimana della moda milanese e dalla settimana della moda parigina, dove ha sfoggiato look molto sensuali, assenza di reggiseno, mini dress e molto altro, ha scelto di passare qualche giorno in famiglia.

Chiara Ferragni lancia un nuovo trend

Chiara Ferragni si è concessa una gita fuori porta sul Lago di Como dove è stata con un’amica che non vedeva da tempo. Nessuna occasione migliore quindi per dare sfogo a fantasie e nuovi look. L’outfit perfetto è stato quello con il gilet di lana a tema frutta. Un accessorio quanto mai originale e particolare che diventerà sicuramente il trend di stagione.

Gilet fragola
Foto sito Maison

A firmarlo è stata la Maison Alessandra Rich che ha lanciato questo modello misto mohair, tutto rosa, con gli orli smerlati rossi e un ricamo di una maxi fragola proprio al centro, piuttosto vistosa. Il prezzo esatto del capo disponibile sul sito internet è di 485 euro. Chiara Ferragni quindi rilancia la frutta che non è solo per l’estate come verrebbe da pensare ma diventa così un elemento utile per tutto l’anno.

Inoltre Chiara Ferragni ha scelto anche una maglietta bianca a maniche lunghe, che aveva sotto il gilet, con pantaloni a vita bassa modello jeans in pieno stile anni novanta. Niente tacchi o zeppe ma delle scarpe da ginnastica in pelle rosa con un po’ di zeppa della collezione Chiara Ferragni Collection dal valore di 225 euro. Per quanto riguarda la scelta degli accessori invece ha scelto tutto Tiffany.

Un look molto casual che però farà tendenza, in particolare per la scelta di abbinare proprio la frutta. Questo dettaglio presto diventerà protagonista di sfilate e oggetti cult ed è per questo che devi assolutamente sbrigarti prima che tutti siano passi per la fragolina oppure per un altro frutto su qualche capo o come accessorio.

Gilet Ferragni
Foto Instagram Chiara Ferragni

La Ferragni è apparsa sicuramente in forma con il suo gilet e con l’abbinamento molto “relax” per la sua vacanza in famiglia, dopo aver partecipato alle sfilate che anticipano le novità della moda primavera-estate che vedremo presto sugli scaffali.

Impostazioni privacy