Giornata scoppiettante: nell’oroscopo di oggi trionfa l’amore

Questa settimana si chiude per l’oroscopo con una grande prospettiva, l’amore. Con la quadratura tra Urano e Saturno c’è molta voglia d’amore, soprattutto per due segni, che potrebbe determinare presto la voglia di convivenza, matrimonio ma anche di allargare la famiglia.

Il passaggio di oggi per gli astri è fondamentale perché c’è un nuovo posizionamento tra Urano, Toro, Saturno.

family
Foto Canva

C’è una rottura con il passato, un profondo cambiamento, soprattutto con quello che vi trascinavate dal 2021.

Oroscopo della domenica

Venere si trova in bilancia, Marte in Gemelli, per l’ariete oggi non è proprio il top, tuttavia grazie alla posizione di Marte sarà possibile prendere in mano la situazione e gestirla con calma. Per il toro Mercurio è a favore e Urano è congiunto, quindi è il momento di dare vita a qualche sogno, va bene che siete alla ricerca di sicurezze ma non fermatevi. Per i gemelli è un periodo di grande femminilità, tante idee e voglia di famiglia. Per il cancro l’amore è finito nel 2021 ma ora è ancora una priorità quindi è possibile guardare avanti.

famiglia
Foto Canva

Il segno del leone procede per gradi, quindi uno scalino alla volta si guarda sempre avanti, non temete, ogni cosa troverà il suo posto. Per il segno della vergine con Mercurio a favore questa giornata è molto soddisfacente. Guardate ad un futuro roseo. Per la bilancia questo periodo non viene sfruttato al massimo, è il caso forse di fare più attenzione e di guardare meglio a quello che desiderate per non perdere altro tempo. Per le amiche dello scorpione con Venere in bilancia e saturno contro, non c’è proprio un buon umore ma molta emotività che porterà qualche seccatura in amore.

Per il sagittario le cose stanno andando proprio bene e quindi c’è un interesse notevole per quello che potrebbe accadere. Per il capricorno invece, anche se vi piace sempre dire qualcosa, evitate di brontolare questo non è il momento di polemizzare. Per l’acquario una giornata fantastica, ricca di amore e desiderio, sfruttatela nel migliore dei modi perché questo cielo così limpido sicuramente vi può dare nuovo vigore e mostrarvi un futuro migliore. Per le amiche dei pesci si torna ad amare. Dopo tanti problemi finalmente guardate al vostro cuore con un obiettivo diverso e in un’ottica nuova. Questo è il momento di piccoli e grandi passi, siate prudenti ma senza esagerare.

felicità
Foto Canva

Una giornata molto interessante che lascia spazio a grandi novità, soprattutto in amore e si prepara ad una settimana molto interessante.

Impostazioni privacy